Artigianato Etnico Turchia

Fibbie - Cinture

Showing all 3 results

  • Artigianato Etnico Turchia

    48,50 
    AMC197

    Singolare Collana di artigianato Turco.
    E’ completamente realizzata a mano a crochet, in sottile filato dai brillanti colori quali giallo, rosso e marrone. Al motivo decorativo floreale sono abbinati degli elementi in corniola, bella pietra dura che richiama la tonalità del filato.
    Data la sua lunghezza, è possibile indossarla a più giri attorno al collo, annodandola semplicemente per chiuderla, così come la si più reinventare anche come Cintura.

  • Accessori etnici | Decorazione orientale in cotone e perline di vetro

    20,00 
    ALS38

    Decorazione in Cotone con motivo applicato in perline di vetro ed alle due estremità fili colorati sempre in Cotone come elementi decorativi.
    Data la particolarità di questo manufatto, esso può essere utilizzato in più modi, sia come cintura, sia come collana o laccio per capelli.

  • Fibbia con drago Gallese

    34,00 
    BU223

    Fibbia con finitura martellata e drago Gallese inciso e smaltato rosso.
    L’emblema ufficiale del Galles, il Drago Rosso – y ddraigg goch – è probabilmente di origini Cinesi, e venne introdotto in Gran Bretagna dai Romani circa 1800 anni fa. Inizialmente fungeva da stendardo militare, ma successivamente divenne la bandiera simbolo della nazione. Lo stesso re Enrico VII° si proclamò discendente di Cadwaladar, l’ultimo re di Bretagna, il cui Drago era simbolo della potenza, fierezza e del coraggio del paese.