Buddhist Japamala Lotus Seeds

Bracciali - Bracelets

Showing 1–60 of 578 results

  • Buddhist Japamala Lotus Seeds

    110,00 
    AYC298

    Buddhist Japamala lotus seeds – Rosario Mala realizzato con 108 semi di loto -cadauno diametro 6 mm.
    Il numero dei semi si riferisce ai doveri terreni a cui un buon discepolo dovrebbe adempiere.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili, vedi anche foto utilizzo collana o bracciale indossati.
    Buddhist Japamala lotus seeds o Akshamala, il Rosario tibetano e i rosari in genere nel mondo, presenti nella tradizione e storia di molte culture e religioni. L’utilizzo di strumenti capaci di sostenere i bisogni dell’uomo nel percorso che lo avvicina al Divino, hanno sempre avuto un grande interesse ed un particolare valore simbolico. Uno degli oggetti più significativi, popolari e comunemente conosciuti è senz’altro il ROSARIO. Associato molto spesso alla sola liturgia cristiana, in realtà il rosario – rosarium in latino, deve il suo nome dalla traduzione presumibilmente errata della parola sanscrita japa-mala. La a breve di japa sostituita con una a lunga trasforma il termine da preghiera in rosa, da qui perciò la versione latina.  Esso trae le sue origini già in epoca antica in Asia, dove si possono trovarne le prime tracce dipinte negli affreschi ritrovati nelle grotte di Ajanta, nella regione del Maharashtra, nell’India centro-occidentale e risalenti al II sec. a.C.  Considerati emblema di dei e divinità induiste, i rosari da sempre vennero utilizzati dai devoti, non solo di questa religione, come sistema pratico nel calcolo delle orazioni ripetute e acquisendo per questo un’immagine assai profonda e rappresentativa.
    Buddhist Japamala lotus seeds, oltre a rendere tangibile lo scorrere della recita – sia essa di preghiere, mantra o sutra – essi aiutano a concentrarsi e indirizzare tutte le nostre attenzioni sulla meditazione. Questo ci rende consapevoli di ciò che pronunciamo e che, come una litania ininterrottamente replicata, ci pervade portandoci in uno stato mentale che trascende dalla consuetudine. Dona la tranquillità e la serenità … continua

  • Japamala Buddista semi loto

    110,00 
    AYC297

    Japamala buddista semi loto, Rosario Mala realizzato con 108 semi di loto -cadauno diametro 7 mm.
    Il numero dei semi si riferisce ai doveri terreni a cui un buon discepolo dovrebbe adempiere.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili, vedi anche foto utilizzo collana o bracciale indossati.

    Japamala buddista semi loto o Akshamala, il Rosario tibetano e i rosari in genere nel mondo, presenti nella tradizione e storia di molte culture e religioni. L’utilizzo di strumenti capaci di sostenere i bisogni dell’uomo nel percorso che lo avvicina al Divino, hanno sempre avuto un grande interesse ed un particolare valore simbolico. Uno degli oggetti più significativi, popolari e comunemente conosciuti è senz’altro il ROSARIO. Associato molto spesso alla sola liturgia cristiana, in realtà il rosario – rosarium in latino, deve il suo nome dalla traduzione presumibilmente errata della parola sanscrita japa-mala. La a breve di japa sostituita con una a lunga trasforma il termine da preghiera in rosa, da qui perciò la versione latina.  Esso trae le sue origini già in epoca antica in Asia, dove si possono trovarne le prime tracce dipinte negli affreschi ritrovati nelle grotte di Ajanta, nella regione del Maharashtra, nell’India centro-occidentale e risalenti al II sec. a.C.  Considerati emblema di dei e divinità induiste, i rosari da sempre vennero utilizzati dai devoti, non solo di questa religione, come sistema pratico nel calcolo delle orazioni ripetute e acquisendo per questo un’immagine assai profonda e rappresentativa.
    Japamala buddista semi loto, oltre a rendere tangibile lo scorrere della recita – sia essa di preghiere, mantra o sutra – essi aiutano a concentrarsi e indirizzare tutte le nostre attenzioni sulla meditazione. Questo ci rende consapevoli di ciò che pronunciamo e che, come una litania ininterrottamente replicata, ci pervade portandoci in uno stato mentale che trascende dalla consuetudine. Dona la tranquillità e la serenità … continua

  • Elegante decorazione Ottone .. Bracciale Africano

    38,00 
    BM194

    Elegante decorazione ottone .. Bracciale africano (Sud Africa) a fascia in Ottone brunito a fiamma viva, con motivo a filo in rilievo nello stesso metallo lucido.
    La misura è leggermente adattabile al proprio polso in modo da poterlo indossare confortevolmente.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili, vedi foto bracciale indossato
    Collezione ethnos bracciali sudafrica
    Benvenuto in Sudafrica
    elegante decorazione ottone .. bracciale africano

  • Gioielli Etnici Bracciale draghi

    150,00 
    AYB442

    Gioielli etnici Bracciale draghi – gioiello in argento provenienza Thailandia.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – su richiesta inviamo foto bracciale indossato.
    La maglia del braccialetto è tipo snake e termina con due teste di drago: il gancetto di chiusura è una S.
    Gioielli etnici Bracciale draghi – Il Drago, nella storia e mitologia di ogni cultura ed epoca troviamo soggetti riconosciuti universalmente come rappresentativi. A questi vengono attribuiti significati differenti, a volte anche opposti, a seconda della tradizione locale. Tra questi uno dei più emblematici è sicuramente il drago, leggendario animale dai molteplici aspetti e sembianze. Al suo principio troviamo il serpente, altrettanto importante e famoso, dal quale deriva il suo nome, oltre che dalla radice greca del verbo guardare. Questo lo si deve alla credenza che i serpenti possedessero una vista acuta e penetrante. Tale qualità era anche in grado di pietrificare ciò venisse da loro guardato. Ancor oggi, nel mondo animale, vengono chiamati draghi alcuni grandi rettili.
    Nelle raffigurazioni popolari, il drago poteva assumere forme diverse. Più simile ad un serpente, dal corpo sinuoso rivestito di piume e piccole ali nella tradizione degli antichi popoli sudamericani, come il Quetzalcoatl.  Con zampe e grandi ali, ricoperto di squame e penne, capace di volare e sprigionare fiamme come nella cultura Occidentale. Quest’ultima lo ritrae animale malvagio e terribile, dall’aspetto demoniaco e quindi da sconfiggere. Così fecero San Giorgio e San Michele, perché personificazione del maligno. In Oriente, il drago ha le sembianze di lunga biscia, con poco pelo e scaglie, criniera ed artigli da leone, muso da coccodrillo, lunghi baffi e una lunga cresta che gli scorre lungo tutto il corpo. I draghi asiatici sono sempre visti nel loro aspetto positivo, associati a virtù quali saggezza e longevità. Sono creature benevole portatrici di ricchezza e fortuna, segno di buon augurio … continua

  • Braccialetto piccole monete Cinesi

    25,00 
    AYB215

    Braccialetto piccole monete cinesi, realizzato con cordoncino in cuoio, regolabile al polso, con una serie di piccole monete cinesi.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    La Cina, uno dei primi quattro paesi che già anticamente coniavano monete in metallo, ha utilizzato questo tipo di pagamento da secoli, chiamandolo ‘cash’.
    La forma, circolare con un foro quadrato nel mezzo, è la simbologia del Cielo e della Terra uniti in armonia. Inoltre, il foro centrale permetteva di utilizzare meno metallo per la fusione ed era un facile modo per trasportare il denaro, così infilato di seguito su un laccio di canapa o seta.
    Braccialetto piccole monete cinesi, sulle monete si trovano spesso ideogrammi incisi sul lato anteriore, frasi scritte da poeti famosi o dagli stessi imperatori con significati di buon auspicio, di pace ed augurali, o anche più semplicemente funzionali alla moneta stessa, riferendosi al tipo di valuta ed alla definizione del regno.

  • Gioielli Etnici Murrine millefiori

    65,00 
    AFB125

    Gioielli etnici murrine millefiori, Braccialetto bellissimo realizzato abbinando vecchie murrine millefiori -differenti per taglio e per colore.
    Il diametro delle beads è abbastanza regolare, ∼ 1 cm – il bracciale è elastico leggermente adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Gioielli etnici murrine millefiori – Le murrine millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e tra loro abbinate ricordano i mosaici. Tale tecnica nasce in medio oriente ancora prima di Cristo, ma raggiunge la massima diffusione grazie ai Veneziani.
    Prodotte in grande quantità diventarono merce di scambio anche con le popolazioni africane, in particolare le etnie del Mali e del Ghana (Ashanti).
    glass ‘beads’ su ethnos
    gli Ashanti

  • Gioielli Etnici Africani Braccialetto

    65,00 
    AFB124

    Gioielli etnici africani Braccialetto, bellissimo realizzato abbinando vecchie murrine millefiori -differenti per taglio e quasi per colore poichè otto beads presentano il disegno simile rendendolo cmq esclusivo.
    Il diametro delle beads è abbastanza regolare, ∼ 1 cm – il bracciale è elastico leggermente adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Gioielli etnici africani braccialetto – Le murrine millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e tra loro abbinate ricordano i mosaici. Tale tecnica nasce in medio oriente ancora prima di Cristo, ma raggiunge la massima diffusione grazie ai Veneziani.
    Prodotte in grande quantità diventarono merce di scambio anche con le popolazioni africane, in particolare le etnie del Mali e del Ghana (Ashanti).
    glass ‘beads’ su ethnos
    gli Ashanti

  • Millefiori Glass beads Bracelet

    55,00 
    AFB123

    Millefiori glass beads Bracelet – Braccialetto etnico murrine, bellissimo realizzato abbinando vecchie murrine millefiori -differenti per taglio e colori.
    Il diametro delle beads varia da 8 mm a 1,1 cm – il bracciale è elastico leggermente adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Millefiori glass beads Bracelet – Le murrine millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e tra loro abbinate ricordano i mosaici. Tale tecnica nasce in medio oriente ancora prima di Cristo, ma raggiunge la massima diffusione grazie ai Veneziani.
    Prodotte in grande quantità diventarono merce di scambio anche con le popolazioni africane, in particolare le etnie del Mali e del Ghana (Ashanti).
    glass ‘beads’ su ethnos
    gli Ashanti

  • Braccialetto Zuni Nativi Americani

    58,00 
    ANAB152

    Braccialetto Zuni nativi americani – grazioso con animaletti feticci in varie pietre colorate, esempio misure tartaruga turchese 2,3×1,5×0,6 cm spessore.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto braccialetto indossato.
    Nelle foto sono visibili i tre modelli al momento disponibili.
    Il filo è realizzato con finissime conchiglie naturali tagliate a dischetto come da loro tipica tradizione, la chiusura è originale a coni in argento.
    feticci Zuni su ethnos
    Braccialetto Zuni nativi americani, nella tradizione delle tribù native –  Zuni, Pueblo o Navajo  – i feticci sono considerati come il tramite tra gli uomini e le forze soprannaturali. La credenza vuole che negli animali vivano gli Spiriti, a ognuno dei quali vengono attribuite delle peculiarità: i più comuni sono la Volpe e l’Orso, per la loro abilità nel pescare e nel cacciare, ma qualsiasi animale possiede le proprie caratteristiche.
    braccialetto zuni nativi americani

  • Bracciale design Resina

    95,00 
    AMB210

    Bracciale design resina, manifattura artigianale, forma irregolare opera di abile designer svizzero.
    E’ realizzato con resine colorate tra loro amalgamate, arricchite di polvere di madreperla per renderla più viva e naturale.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilivedi foto bracciale indossato.
    Il diametro interno è di ∼ 7 cm.
    gioielli in resina presenti online
    bracciale design resina

  • Gioielli Etnici Nepal – Bracciale

    190,00 
    AYB441

    Gioielli etnici Nepal, Bracciale unisex semirigido – leggermente adattabile al polso – in Argento con tipiche applicazioni decorative ai lati delle pietre, mentre all’interno è tutto finemente inciso, opera di abile argentiere locale.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – vedi foto bracciale indossato.
    Nella parte superiore, una serie di tre castoni in Quarzo Ialino sfaccettato con taglio ovale -1×0,8cm- e a goccia ai lati.
    cerca quarzo ialino su filtri materiali ethnos
    gioielli etnici Nepal bracciale

  • Gioielli design Resina

    114,00  -40%
    AMB209

    Gioielli design resina, Bracciale di manifattura artigianale, opera di abile designer svizzero.
    E’ realizzato con resina colorata grigio antracite quasi nero opaco, sagomato con effetto ondulato leggermente crescente.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilivedi foto bracciale indossato.
    Il diametro interno è di 6,4 cm.
    gioielli in resina presenti online

  • Gioielli Etnici Corno

    85,00 
    AXB91

    Gioielli etnici corno – Bracciale elastico adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto bracciale indossato.
    E’ realizzato con elementi in corno naturale di spessore ∼ 1 cm, levigato e lucidato.
    collezione corno su ethnos

  • Cavigliera Argento

    90,00 
    AYA04

    Cavigliera argento con elegante lavorazione a filigrana – disponibile anche come braccialetto, misura adattabile da 16 a 22 cm.
    La maglia è alta ∼ 7 mm e presenta pendaglietti decorativi.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto cavigliera indossata.
    cavigliere su ethnos

  • Gioielli Alluminio riciclato

    38,00 
    AFB122

    Gioielli alluminio riciclato, Bracciale elastico avvolgente realizzato con bastoncini sagomati e irregolari.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto bracciale indossato.
    collezione alluminio riciclato
    bracciale alluminio riciclato

  • Bracciale Etnico fantasia

    12,00 
    AYB440

    Bracciale etnico fantasia, grazioso modello elastico a tre fili.
    I materiali sono misti quali legno resina colorati, in beads di varie forme. L’elemento giallo fluorescente li unisce -2,7×2,9×1,2 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    collane e bracciali colorati dalle Filippine

  • Braccialetto Etnico Corno

    13,00 
    AFB121

    Braccialetto etnico corno, a fascetta larga 1,7 cm.
    Il corno è naturale, leggermente adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    prodotti in corno presenti su ethnos

  • Bracciale fantasia tribale

    28,00 
    AYB438

    Bracciale fantasia tribale, originale modello elastico a sette fili di cilindretti in legno colorato giallo.
    Sono raccolti in un cilindro di osso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Collane e bracciali colorati dalle Filippine

  • Bracciale Etnico fantasia Legno

    12,00 
    AYB437

    Bracciale etnico fantasia legno, leggero da indossare, a tre fili.
    Le sfere in legno diametro 1,4 cm sono alternate ad altre in resina colore verde.
    Infilato su elastico, è leggermente adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    collezione legno su ethnos 

  • Bracciale Etnico multifilo fantasia

    10,00 
    AYB439

    Bracciale etnico multifilo fantasia, grazioso modello elastico a cinque fili.
    I materiali sono misti quali legno e perline di resina sulle tonalità dell’azzurro e blu/verde, spicchi di semi.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    collane e bracciali colorati dalle Filippine

  • Bracciale Legno colorato

    20,00 
    AYB436

    Bracciale legno colorato, elastico e realizzato con fitti dischetti spessore ∼ 2mm x diametro 2 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Collezione legno su ethnos 

  • Braccialetto Etnico fantasia

    10,00 
    AYB435

    Braccialetto etnico fantasia, grazioso modello elastico a tre fili in paste vitree.
    Le sfere sono di resina colorata – diametro 1,2 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    collane e bracciali colorati dalle Filippine

  • African Ethnic Bracelet

    25,00 
    AFB120

    African ethnic Bracelet, Braccialetto realizzato abbinando perle millefiori a beads leggermente differenti sia per taglio che colori.
    Il bracciale è elastico e leggermente adattabile al polso, le varie ‘beads’ misurano indicativamente ∼ 8 mm di diametro.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Le perle millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e assieme alle più comuni ‘beads’ in paste vitree colorate sono da sempre molto utilizzate in tutto l’artigianato africano, specie nel Mali, Costa d’Avorio e Ghana.
    ‘glass beads’ su ethnos

  • Gioiello Etnico africano

    25,00 
    AFB119

    Gioiello etnico africano, Braccialetto realizzato abbinando perle millefiori a beads differenti sia per taglio che colori.
    Il bracciale è elastico e leggermente adattabile al polso, la murrina più grande misura indicativamente ∼ 1,5 cm diametro.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Le perle millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e assieme alle più comuni ‘beads’ in paste vitree colorate sono da sempre molto utilizzate in tutto l’artigianato africano, specie nel Mali, Costa d’Avorio e Ghana.
    ‘glass beads’ su ethnos

  • Ghana – Bracciale Etnico

    25,00 
    AFB117

    Ghana – Bracciale etnico perle millefiori, realizzato abbinando beads differenti sia per taglio che colori.
    Il bracciale è elastico e leggermente adattabile al polso
    Le due perle più grandi misurano indicativamente ∼ 1,8 cm diametro, tutte le altre ∼ 1 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Le perle millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e assieme alle più comuni ‘beads’ in paste vitree colorate sono da sempre molto utilizzate in tutto l’artigianato africano, specie nel Mali, Costa d’Avorio e Ghana.
    ‘glass beads’ su ethnos

  • Braccialetto Perle Millefiori

    25,00 
    AFB116

    Braccialetto perle millefiori, realizzato abbinando beads differenti sia per taglio che colori – ora disponibile SOLO il modello delle prime tre foto.
    Il bracciale è elastico e leggermente adattabile al polso, la perla più grande misura indicativamente ∼ 1,3 cm diametro.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Le perle millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e assieme alle più comuni ‘beads’ in paste vitree colorate sono da sempre molto utilizzate in tutto l’artigianato africano, specie nel Mali, Costa d’Avorio e Ghana.
    ‘glass beads’ su ethnos

  • Gioielli Etnici Africani

    60,00 
    AFB115

    Gioielli etnici africani, bellissimo Braccialetto realizzato abbinando vecchie murrine millefiori -differenti per taglio e colori.
    Il diametro delle beads è abbastanza regolare, ∼ 1 cm – il bracciale è elastico leggermente adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Le murrine millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e tra loro abbinate ricordano i mosaici. Tale tecnica nasce in medio oriente ancora prima di Cristo, ma raggiunge la massima diffusione grazie ai Veneziani.
    Prodotte in grande quantità diventarono merce di scambio anche con le popolazioni africane, in particolare le etnie del Mali e del Ghana (Ashanti).
    glass ‘beads’ su ethnos
    gli Ashanti

  • Braccialetto Etnico Murrine

    50,00 
    AFB113

    Braccialetto etnico murrine, bellissimo realizzato abbinando vecchie murrine millefiori -differenti per taglio e colori.
    Il diametro delle beads varia da 6 mm a 1 cm – il bracciale è elastico leggermente adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Le murrine millefiori sono così chiamate poichè presentano disegni floreali coloratissimi e tra loro abbinate ricordano i mosaici. Tale tecnica nasce in medio oriente ancora prima di Cristo, ma raggiunge la massima diffusione grazie ai Veneziani.
    Prodotte in grande quantità diventarono merce di scambio anche con le popolazioni africane, in particolare le etnie del Mali e del Ghana (Ashanti).
    glass ‘beads’ su ethnos
    gli Ashanti

  • Gioielli Ambra Baltica

    98,00 
    AMB207

    Gioielli ambra baltica, grazioso Braccialetto realizzato con beads naturali multicolor.
    I tagli sono leggermente irregolari, ambra scelta levigata e lucidata – diametro chips 9 mm.
    Essendo elastico è adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    per saperne di più sull’ambra
    Baltic sea

  • Bracciali Pietre dure

    28,00 
    AYB434

    Bracciali pietre dure, grazioso modello elastico realizzato con pietre di agata levigata e lucidata.
    I tagli delle singole pietre sono diversi, misura indicativa sfere ∼ diametro 6 mm.
    Essendo elastico, è adattabile al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    pietra agata

  • Gioielli Mano di Fatima

    59,90 
    AMB206

    Gioielli Mano di Fatima, grazioso Braccialetto con doppia catenina in argento e centrale a forma di Mano di Fatima -2,3×1,8 cm – smaltato colore rosa antico con piccoli Occhi Blu in vetro e strass.
    Disponibile anche con smalto colore blu intenso.
    Gli anellini a completamento della chiusura permettono di accorciare il bracciale a misura desiderata.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Per saperne di più sulla Mano di Fatima

  • Bracciale Mala Tibetano

    15,00 
    AYB433

    Bracciale Mala tibetano in semi di Rudraksha, spazzolati e levigati – diametro 8 mm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Termine sanscrito che deriva da Rudra = Shiva e Aksha = occhi, è usato come rosario per la recita dei mantra.
    Questi semi, appartenenti ad una varietà di Elaeocaropus presenti in tutta l’area dell’Himalaya, del Nepal ed in molte altre zone del continente asiatico, sono considerati curativi per la medicina ayurvedica e dotati di proprietà spirituali.
    Il bracciale, grazie al ‘monte’ che scorre, si allarga per indossarlo e adattarlo al proprio polso.
    Per saperne di più sul Rosario Buddista
    Rudraksha

  • Bracciale Gioiello Zuni

    620,00 
    ANAB151

    Bracciale gioiello Zuni, rigido ma leggermente adattabile al polso.
    La struttura è in Argento con Turchesi naturali tagliati a lacrima teardrop.
    Sono incastonati a formare il tipico disegno a fiore – 3,3 cm diametro – e due richiami di più piccole dimensioni ai lati. Il disegno è ‘doppio’, poichè i turchesi sono posizionati a una altezza maggiore rispetto la base in argento anticato, creando un effetto accattivante.
    Sul retro la sigla/firma dell’argentiere Zuni, Delbert Booka.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto bracciale indossato.
    I Nativi Americani
    Gli Zuni

  • Gioielli Etnici Navajo

    190,00 
    ANAB150

    Gioielli etnici Navajo, Braccialetto in Argento lavorato tipicamente a lamina incisa e sagomata.
    Al centro trova spazio un castone irregolare con Turchese blue bird – ∼ 1,6×1,2×0,6 cm altezza.
    Sono realizzati da argentieri Navajo, Johnny Watson e Annie Hoskie.
    In vendita singolarmente, sono leggermente adattabili al polso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto bracciale indossato.
    bracciali turchese ethnos
    Navajo tribe

  • Gioielli Etnici Argento

    290,00 
    AMB205

    Gioielli etnici argento, Bracciale dall’elegante lavorazione a filigrana di argento925.
    Il modello è semplice e risulta facile da indossare grazie anche alla sua leggerezza, non solo estetica.
    La chiusura e apertura avviene grazie ad un perno a incastro.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto bracciale indossato.
    Gioielli nel bacino del Mediterraneo a cura di Bianca Cappello-Storica del gioiello
    Filigrana – oreficeria

  • Braccialetto Turchese

    25,00 
    ANAB149

    Braccialetto turchese.
    E’ realizzato con piccoli cilindri in pasta di Turchese, tipica lavorazione dei Nativi Americani.
    Sono intervallati da piccole sfere in argento, così come la chiusura.
    Sia maschile che femminilepuò essere richiesto a misura personalizzata.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Bracciali online dal meno costoso al più

  • Artigianato Nativi Americani

    25,00 
    ANAB148

    Artigianato Nativi Americani, Braccialetto o Cavigliera – adatto a entrambi gli utilizzi – morbido realizzato con cilindri di argento intervallati ad altri in pasta di turchese.
    La catenella permette di allungarlo a propria misura sino a 23,5 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Braccialetti e cavigliere collezione nativi americani

  • Braccialetto Occhio Blu

    24,00 
    AMB142G

    Braccialetto Turco con Occhio blu – diametro cadauno 9 mm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Tipico talismano Turco contro il Male o malocchio, è in vetro leggermente bombato da entrambi i lati e incorniciato con argento ripreso anche nei dettagli.
    La tradizione vuole che il piccolo occhio blu protegga chi lo indossa dal malocchio, credenza popolare risalente all’antico Egitto. Si ritiene che questo piccolo ciondolo blu protegga chi lo indossa dalla gelosia altrui e dal male in generale. Il ciondolo viene appeso a tutto quello che si ama o si vuole proteggere – persona o cosa – ed essendo un talismano potente, nel caso in cui le negatività cerchino di avvicinarsi, la credenza dice che l’occhio si rompa, allontanandole nuovamente.
    OCCHIO BLU o OCCHIO TURCO

  • Gioielli Occhio Blu

    24,00 
    AMB142F

    Braccialetto Turco con Occhi blu colorati – diametro cadauno 9 mm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Tipico talismano Turco contro il Male o malocchio, è in vetro leggermente bombato da entrambi i lati e incorniciato con argento ripreso anche nei dettagli.
    La tradizione vuole che il piccolo occhio blu protegga chi lo indossa dal malocchio, credenza popolare risalente all’antico Egitto. Si ritiene che questo piccolo ciondolo blu protegga chi lo indossa dalla gelosia altrui e dal male in generale. Il ciondolo viene appeso a tutto quello che si ama o si vuole proteggere – persona o cosa – ed essendo un talismano potente, nel caso in cui le negatività cerchino di avvicinarsi, la credenza dice che l’occhio si rompa, allontanandole nuovamente.
    OCCHIO BLU o OCCHIO TURCO

  • Braccialetto Etnico Tessuto

    58,00 
    AMB204

    Braccialetto di artigianato Turco completamente realizzato a mano a crochet, in sottile filato con colore nero con particolari rossi.
    Al motivo decorativo floreale sono abbinati piccole beads in paste vitree colore rosso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.

  • Braccialetto Etnico Tessuto

    55,00 
    AMB203

    Braccialetto di artigianato Turco completamente realizzato a mano a crochet, in sottile filato con colore bianco crema.
    Al motivo decorativo floreale sono abbinati piccole beads in paste vitree medesimo colore.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.

  • Gioielli Etnici Turchia

    70,00 
    AMB202

    Singolare Braccialetto di artigianato Turco completamente realizzato a mano a crochet, in sottile filato dai bei colori quali verde acqua e petrolio, e giallo chiaro.
    Al motivo decorativo floreale sono accompagnati degli elementi in paste vitree abbinate alla tonalità dei fiori.
    Nella scheda prodotto tutte le informazioni.

  • Gioielli Etnici Argento

    38,00 
    ANAB147

    Braccialetto americano di artigianato nativo Navajo, realizzato con piccole sfere in Argento pieno, cadauna del diametro di 0,3 cm.
    E’ infilato a nodi utilizzando cotone, anche colorato.
    Nella scheda prodotto tutte le informazioni.

  • Bracciale Tex Mex

    75,00 
    ANAB146

    Tradizionale e tipico Braccialetto Sioux in pelle con perline di vetro che creano un colorato disegno geometrico.

  • Bracciale Corallo Colombiano

    95,00 
    AXB90

    Braccialetto a spirale adattabile al polso o avambraccio.
    E’ realizzato con tagli di Corallo naturale.

  • Bracciali Etnici Mala Pietra

    25,00 
    AYB429

    Braccialetto elastico Mala da polso con grani in pietra occhio di tigre – diametro 8 mm -.
    E’ regolabile ala polso sino ad un diametro interno di 7/8 cm.
    Per saperne di più sul Rosario Buddista

  • Bracciale Pietre dure

    75,00 
    ANAB143

    Braccialetto realizzato con dischetti di pietra, onice e turchese.
    La misura dei tagli è crescente – dai laterali 4 mm ai centrali 6 mm diametro.
    La chiusura è con due magneti.

  • Gioielli Etnici Pietre dure semipreziose

    780,00 
    AXB88

    Bracciale rigido e apribile.
    Gioiello artigianale di straordinaria tecnica e abilità orafa in argento titolo 950.
    E’ realizzato in tre elementi tra loro incernierati mentre la chiusura è ad incastro con gancetto di sicurezza.

    Il mosaico di pietre semipreziose è su tutta la lunghezza del bracciale e riproduce la croce Chakana o croce Andina, simbolo dell’unione tra i quattro elementi – terra, fuoco, aria ed acqua.
    Le pietre utilizzate sono diverse gradazioni di spiney oyster e madreperla.
    Si riconoscono anche il turchese peruviano, crisocolla, sugilite e sodalite blu.
    Misure interno bracciale ovalizzato altezza 4,9 x lunghezza 6,2

  • Gioielli Etnici online

    340,00 
    ANAB142

    Bracciale gioiello d’autore Navajo, Pat Yazzie.
    E’ in argento mentre i sette tipici castoni ovali sono con pietra onice, taglio cabochon.

  • Gioielli Etnici online

    270,00 
    AYB428

    Bellissimo Bracciale di argento.
    Il materiale è lavorato a sbalzo e presenta delle losanghe che lo decorano per tutta la superficie.
    E’ leggermente adattabile al polso.

  • Braccialetto Pietre dure

    35,00 
    AMB201

    Braccialetto unisex con dettagli e chiusura di argento.
    I cilindri del diametro di 3 mm sono di labradorite.
    Infilato a nodi con cotone colore blu.

  • Cavigliera o Braccialetto Ambra

    30,00 
    ANAB140

    Cavigliera ma anche Braccialetto in piccoli cilindri di argento.
    Sono intervallati con chips di ambra, mentre la chiusura è in argento.
    Può essere richiesto a misura: indicare la misura richiesta nel campo Note della form ordine.

  • Gioielli Etnici Nativi Americani

    20,00 
    ANAB139

    Gioielli etnici nativi americani, Cavigliera o Braccialetto in quanto può essere richiesto a misura desiderata: indicarla nel campo Note della form ordine, così come la pietra scelta.
    di artigianato tipico nativi americani.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto prodotto indossato.
    E’ realizzato con piccoli cilindri in argento e pietre colorate, tipico artigianato nativi americani, la chiusura è sempre in argento.
    Le pietre disponibili sono turchese, malachite, lapislazzuli, onice e multicolor.
    collezione bracciali e cavigliere americani

  • Braccialetto o Cavigliera Artigianato Nativi Americani

    34,00 
    ANAB138

    Cavigliera ma anche Braccialetto in piccoli cilindri di conchiglia.
    Sono intervallati con chips di turchese naturale, mentre la chiusura è in argento.
    Può essere richiesto a misura: indicare la misura richiesta nel campo Note della form ordine.

  • Cavigliera o Braccialetto Nativi Americani

    34,00 
    ANAB136

    Cavigliera o Braccialettofeticci Zuni.
    Il delfino centrale – 2 x 1.2cm x 0,3 – è in sugilite (disponibile anche in oniceconchiglia abalone e alabastro bianco)  mentre il filo è realizzato prevalentemente con tipici cilindretti di conchiglia naturale: la chiusura è in argento.
    Può essere richiesto a misura.
    Indicare la misura richiesta nel campo Note della form ordine.

  • Gioielli Etnici Turchese

    34,00 
    ANAB137

    Gioielli etnici turchese, Bracciale o Cavigliera realizzati con beads di pietra naturale, in lunghezza richiesta.
    La chiusura è in argento, la catenella permette di accorciarlo alla misura desiderata sino a 5 cm in meno.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto braccialetto indossato.
    Indicare la misura richiesta nel campo Note della form ordine.
    braccialetti e cavigliere americani

  • Cavigliera o Braccialetto Nativi Americani

    34,00 
    ANAB135

    Cavigliera o Braccialettofeticci Zuni.
    Il colibrì centrale – 2 x 1.2cm x 0,4 – è in turchese mentre il filo è realizzato prevalentemente con tipici dischetti di conchiglia: la chiusura è in argento.
    Ora disponibile SOLO con colibri in alabastro bianco o corallo bambu rosso.
    Può essere richiesto a misura.
    Indicare la misura richiesta nel campo Note della form ordine.

  • Cavigliera o Braccialetto Nativi Americani

    34,00 
    ANAB134

    Cavigliera o Braccialettofeticci Zuni.
    L’orso centrale – 2 x 1.3cm x 0,4 – è in ambra (disponibile anche in turchesemalachite e conchiglia abalone) mentre il filo è realizzato prevalentemente con tipici dischetti di conchiglia naturale: la chiusura è in argento.
    Può essere richiesto a misura.
    Indicare la misura richiesta nel campo Note della form ordine.

  • Gioielli Etnici – Bracciale Buchara o Bukhara

    285,00 
    AYB427

    Tradizionale e tipico Bracciale.
    La provenienza è Buchara, città e regione dell’Uzbekistan, da sempre luogo ricco di fascino, tradizione e cultura.
    E’ realizzato in argento massiccio con le due estremità terminali caratterizzate da finiture a serie di denti o artigli che spesso evocano teste di serpente o punte di freccia, simbolicamente utilizzate per tenere lontano il malocchio.

    La fascia impreziosita applicazioni decorative utilizzando anche beads in paste vitree color corallo e turchese.

  • Gioielli Etnici – Bracciale

    220,00 
    AYB426

    Bracciale unico con maglia in argento tipo snake.
    I due terminali sono da un lato la testa del serpente con piccoli rubini ad impreziosirlo, dall’altro la coda intrecciata in modo da costituire l’asola sulla quale chiudersi al polso con relativo fermo.

    Misure indicative disegno centrale con testa e coda serpente ∼ 4 x 4 cm