Anello Etnico Indiano

Anelli - Rings

Showing 1–60 of 483 results

  • Anello Etnico Indiano

    90,00 
    AYR967

    Anello etnico indiano, realizzato in argento e dettagli in vermeil -doratura a caldo- con tipico rosone tempestato di rubini a varie dimensioni sfaccettati (minerale di rubino).
    Il nome rubino deriva dal latino ‘Rubrum’, che significa rosso.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili, vedi anche foto anello indossato -diametro rosone anello 2,5×1,2 cm altezza.
    Collezione anelli orientali
    anello etnico indiano

  • Anello Etnico Peruviano

    135,00 
    AXR89

    Anello etnico peruviano, in argento 950 con disegnati luna e sole -diametro piatto anello 1,8 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili, apri leggi tutto e vedi anello indossato.
    La mezzaluna è ben definita, il mezzo sole è concentrico e tutti i colori rappresentano il Pachamama, la Madre Terra.
    Di particolare pregio le pietre semi-preziose incastonate, madreperla, sodalite blu, crisocolla, spiney oyster e sugilite.
    anello etnico peruvianoAnello etnico peruviano e tesori Precolombiani, con il termine Precolombiano si indicano tutte quelle culture esistenti nelle Americhe prima dell’arrivo di Cristoforo Colombo. Di conseguenza, anche i manufatti da loro realizzati, fossero essi vasellame, tessuti, gioielli e ornamenti. Per un periodo di oltre 3000 anni, dal 1500 a. C. al 1500 d.C., parecchie civiltà native utilizzarono l’oro per creare manufatti che esprimessero la loro identità. I Nazca e Chimù in Perù, i Calima, Tolima e Zenù in Colombia, i Cocle a Panama. Questi popoli condividevano uno spirito di riverenza verso tale straordinario metallo, considerato ‘una goccia di Sole’. L’argento, era ritenuto meno prestigioso e definito ‘lacrime della luna’.
    Ciò che caratterizza i modelli degli ornamenti Precolombiani è lo stile proprio con il quale gli orafi sapevano creare i loro manufatti. Soggetti legati al mondo animale quali uccelli, pesci, rane, conchiglie, scimmie, e vegetale, come fiori e piante. Per i motivi antropomorfi, i temi più utilizzati consistevano in figure di musicisti e donne con bambini, come pure maschere cerimoniali o funebri dalla possente forza espressiva. I metodi di lavorazione utilizzati variavano dalla filigrana, alla granulazione, alla tecnica della cera persa fino alla placcatura in oro, tutte sviluppate indipendentemente ma parallelamente all’artigianato mediterraneo ed asiatico. Gli orafi del tempo acquisirono inoltre la capacità di produrre i loro gioielli utilizzando leghe di metallo. L’oro veniva utilizzato al 40-60%, l’argento al 25-40% e il rame al 15-20%. La vera abilità …  continua

  • Gioielli Claddagh Ring Argento

    34,00 
    AR10W

    Gioielli Claddagh Ring argento, Anello di fidanzamento irlandese, simbolo di Amore, Lealtà e Fedeltà.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri leggi tutto e vedi anello indossato.
    Questo modello è disponibile fino alla misura 22 standard italiano: per misure superiori è disponibile il modello da uomo AR10M.
    Collezione Claddagh ring
    Gioielli Claddagh Ring argento, secondo alcuni la sua origine risale al XVII secolo quando era tradizione che le madri lo donassero alle figlie il giorno delle nozze. Dal XVIII secolo in poi venne anche donato come pegno d’amicizia e attualmente è ancora molto usato come fede nuziale. Esistono diverse interpretazioni circa la sua simbologia. Una leggenda narra che la mano destra rappresenti il dio Dagda, e la mano sinistra la dea Anu, la Grande Madre dei Celti. Il cuore rappresenta l’umanità nata dalla loro unione. Secondo un’altra spiegazione le mani rappresentano l’amicizia, la corona la fedeltà e il cuore l’amore. Anche l’origine di questo anello è legata a diverse leggende, la più nota delle quali vuole che Claddagh fosse il nome di un re, che di innamorò di una fanciulla di umilissime origini. La famiglia gli impedì di sposarla e lui morì di dolore. Prima di morire però fece creare all’orafo di corte le due mani unite che sorreggono il cuore come pegno d’amore, affinchè tutti gli innamorati d’Irlanda ricordassero la sua triste storia.
    Il primo Claddagh ring venne marchiato dall’orafo Richard Joyce verso la fine del 1600 … ne parliamo qua

  • Gioielli dal mondo Turchese

    180,00 
    AYR966

    Gioielli dal mondo turchese – Anello in argento con cabochon forma quadrata di stupendo e pregevole turchese iraniano – lato 1,1×0,8cm altezza.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    Il modello semplice lo rende adatto sia per uomo che per donna.
    Il castone è molto essenziale mentre il gambo 9 mm larghezza porta fini e leggere incisioni decorative.
    gioielli dal mondo turcheseGioielli dal mondo turchese – La leggenda delle tribù dei Nativi Americani vuole che il Turchese abbia le sue origini in una magica notte di luna. Durante questa notte tutte le tribù danzarono per festeggiare la tanto attesa pioggia finalmente giunta. Tale era la loro gioia che danzando piansero, e le loro lacrime mescolandosi alle gocce di pioggia vennero assorbite dalla Madre Terra. Una volta asciutte si trasformarono nella pietra del cielo e dell’acqua, il Turchese. Da allora in tutti gli stati abitati dalle tribù si iniziarono a scorgere delle lunghe e sottili linee di intenso azzurro che scorrevano nelle rocce. I saggi dissero che si trattava del cielo e dell’acqua che avevano deposto una piccola parte di se stessi nelle rocce. Questo affinchè potessero essere ammirati e venerati da tutti.
    Il Turchese iniziò ad essere considerata la pietra del cielo e dell’acqua. Ma anche della buona sorte e delle benedizioni divine, della protezione dagli spiriti maligni e come pietra protettrice della salute e della prosperità.
    Considerata la gemma dei saggi e degli sciamani, in passato non a tutti era concesso di avvicinarvisi. Era consentito solo a coloro che fossero in grado di rivolgersi agli dei. Ai giorni nostri, gli abitanti del sud ovest degli Stati Uniti – le antiche aree abitate dalle tribù – lo indossano come simbolo di ricchezza e benessere.  Raccontano di come una volta la Madre Terra stessa fosse una pezzo di Turchese … continua
    Iranian turquoise

  • Anello Afgano Argento niello

    95,00 
    AYR965

    Anello afgano argento niello, vecchio gioiello con forma chevalier allungata -2×1,1 cm la specchiatura superiore.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    Il niello è una antica tecnica eseguita con incrostazioni metalliche per dare risalto alle incisioni e ai disegni.
    E’ una interessante tecnica ornamentale tipica dell’arte orafa e conosciuta sin dall’antichità – basti pensare che la utilizzavano gli antichi egizi, così come gli artigiani micenei – trovò ampia pratica in oriente e nei manufatti bizantini. Questo metodo consiste nell’applicare sulle incisioni, per riempirle, un composto costituito da rame, argento, piombo, zolfo e borace; tale amalgama, una volta tolto l’eccesso, colora i segni di nero rendendo più netto e leggibile il disegno. Può anche essere stesa sull’argento come pittura, ed è questo in parte il nostro caso, creando motivi che, a differenza dello smalto, non hanno nessuno spessore e soprattutto non si scrostano e rovinano nel tempo.anello afgano argento niello

  • Gioielli dal mondo Anello

    105,00 
    AYR964

    Gioielli dal mondo Anello etnico afghano, in argento inciso e traforato da entrambi i lati.
    La pietra è un turchese con relativa matrice tagliato a cabochon e inciso a sigillo -1,8×1,3×0,7 cm altezza.
    Apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossatonella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Oggetti ornamentali, gli anelli sono anche caricati di poteri magici. Questi sono legati alla natura della pietra o al testo inciso o riportato. Gli intagli sono eseguiti in positivo e negativo, quando l’iscrizione è leggibile l’anello è talismanico. Nel caso contrario è funzionale poichè il suo scopo è quello di autenticare uno scritto. Può essere con il nome, sigla o disegno del suo proprietario, un sigillo.
    Provenienza Afghanistan su ethnos
    Afghanistan
    gioielli dal mondo anelloGioielli dal mondo Anello orientale, l’Asia è un continente enorme e misterioso. Territorio ricco di ambienti climatici differenti e popolazioni mitiche millenarie. Dai cavalieri delle steppe ai nomadi del vicino oriente, dai sontuosi palazzi indiani ai cacciatori di teste. Dai monaci che vivono sul ‘tetto del mondo’ ai fasti della Cina imperiale. Le popolazioni nomadi e seminomadi che percorrono l’Asia usano indossare il loro patrimonio. Questo viene trasformato in gioielli, tanto che le donne turkmene, il giorno del loro matrimonio, possono adornarsi fino a oltre 17 kili di oro e argento. In queste società, dove i cavalli hanno tutt’oggi un’enorme importanza pratica e sociale, molti gioielli sono realizzati per le loro bardature. Splendide selle, briglie e finimenti vengono decorati in argento, cornalina e altre pietre. Ad esempio, i turkmeni yomud indossano gioielli sotto forma di bracciali, orecchini e collane. Ma anche come pettorali, dorsali, cinture, copricapo e pendenti per le acconciature. Spesso sono gioielli molto complessi, ricchi di pendenti e catenelle, con superfici in argento e argento dorato. Hanno disegni geometrici o arabeschi mentre le incrostazioni sono solitamente con gemme rosse. Il rosso è il colore preferito dai nomadi poiché è … continua

  • Anello Etnico Argento Corallo

    95,00 
    AYR963

    Anello etnico argento corallo, modello di artigiano orafo nepalese, unisex indossabile sia da uomo che da donna.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili, apri leggi tutto e vedi anello indossato.
    La montatura è abbastanza essenziale e in argento, una forma vagamente tipo chevalier con corallo ovale tagliato cabochon -1×0,7×0,5 cm altezza. L’anello come tutti gli altri presenti online viene fornito perfettamente a misura richiesta.
    Nell’antica tradizione di tutti i paesi Himalayani, il corallo ha sempre avuto un’importanza notevole per le sue proprietà taumaturgiche e per la sua capacità di allontanare gli influssi negativi.
    Per secoli fu oggetto di scambio sulle rotte carovaniere tra oriente ed occidente, ricercato per le sue virtù magiche e talismaniche, per la sua capacità di dare forza.
    Per i Buddisti il colore del corallo è collegato al fuoco ed alla sua luce ardente, ed abbinato al turchese, simbolo di aria ed energia, forma una perfetta unione delle forze naturali.
    Anello etnico argento corallo, quest’ultimo è anche considerato una potente protezione per le donne. Grazie al suo colore, evoca il sangue, essenza femminile per eccellenza ed emblema della vita stessa.
    anello etnico argento coralloTrattando gli anelli provenienti dall’Oriente, non ci si può esimere dal tracciarne un po’ di storia. Oggetto di piccole dimensioni e quindi facilmente indossabile, l’anello ha sempre adornato sia le mani sia la punta delle dita. Ma anche i piedi e il naso, con funzioni e significati diversi. Per la donna, nonostante la grande passione delle orientali per i gioielli soprattutto in oro, solitamente era solo un abbellimento. Per l’uomo divenne segno emblematico di potere, supremazia ed elemento distintivo del proprio rango e ceto sociale.
    In India, già dal VI sec. a. C., l’oro e l’argento, abbinati a pietre preziose come rubini, zaffiri, coralli e cristalli di diverso colore, furono i materiali preferiti per la realizzazione di stupendi anelli. Le gemme, chiamate ratnas, combinate tra loro, diedero origine al più famoso e potente tra gli amuleti … continua

  • Ethnic Ring Gabri bead

    190,00 
    AYR962

    Ethnic Ring Gabri bead – Anello afgano in argento massiccio con ricami vermeil -doratura a caldo. Leggermente irregolare vi è una vecchia perla ovale di vetro Gabri -1,5×1,1×0,7 cm altezza.
    Bellissimo e unico modello, adatto sia da uomo che da donna, nella scheda prodotto si trovano altre informazioni utili. Vedi anche dimensione indicativa con foto anello indossato.
    Gabri glass beads, le vecchie perle di vetro Gabri sono del periodo islamico che è compreso tra l’VIII e il XII secolo. Prodotte in Medio Oriente, si sono poi diffuse in Asia centrale con l’espansione dell’Islam.
    Ethnic Ring Gabri bead – Anelli orientali, fin dai tempi più remoti, un essenziale filo chiuso a cerchio chiamato ANELLO ha accompagnato la vita quotidiana di uomini e donne. Fabbricato con i materiali più diversi, dapprima in ferro e poi via via con svariati componenti. L’oro, l’argento, la pietra, il vetro così come le fibre, il legno e l’osso a seconda dei differenti luoghi e culture di provenienza. Questo oggetto ha sempre catalizzato l’interesse popolare, attribuendo a tale semplice ornamento significati e simbologie peculiari. Spesso al centro di rituali e cerimonie iniziatiche, ad esso sono stati collegati valori soprannaturali. Allegoria dell’infinito, dell’eternità, del perpetuo moto del sole e del corso del tempo paragonato alla ruota che perennemente gira. Essa racchiude al suo interno la rappresentazione della perfezione, data dal cerchio vuoto quale è. Da qui il passo è breve per diventare altresì talismano magico. E’ oggetto prezioso che contraddistingue colui che lo porta, sia egli re, sacerdote, capo militare o pirata. Ad ognuno l’anello dà autorità, potere, offre la possibilità di distinguersi ed avere dominio sugli altri. Così diviene rappresentazione dello stato sociale dell’individuo. Non è solo mera funzione decorativa come in seguito si trasformerà. Già gli antichi Egizi realizzarono i primi anelli decorandoli con figure quali lo scarabeo e … continua

  • Anello Etnico Afgano Gabri

    180,00 
    AYR961

    Anello etnico afgano gabri, in argento massiccio con ricami vermeil -doratura a caldo. Leggermente irregolare vi è una vecchia perla di vetro Gabri -diametro 1×0,6 cm altezza.
    Bellissimo e unico modello, adatto sia da uomo che da donna, nella scheda prodotto si trovano altre informazioni utili. Vedi anche dimensione indicativa con foto anello indossato.
    Gabri glass beads, le vecchie perle di vetro Gabri sono del periodo islamico che è compreso tra l’VIII e il XII secolo. Prodotte in Medio Oriente, si sono poi diffuse in Asia centrale con l’espansione dell’Islam.
    Anello etnico afgano Gabri e Anelli orientali, fin dai tempi più remoti, un essenziale filo chiuso a cerchio chiamato ANELLO ha accompagnato la vita quotidiana di uomini e donne. Fabbricato con i materiali più diversi, dapprima in ferro e poi via via con svariati componenti. L’oro, l’argento, la pietra, il vetro così come le fibre, il legno e l’osso a seconda dei differenti luoghi e culture di provenienza. Questo oggetto ha sempre catalizzato l’interesse popolare, attribuendo a tale semplice ornamento significati e simbologie peculiari. Spesso al centro di rituali e cerimonie iniziatiche, ad esso sono stati collegati valori soprannaturali. Allegoria dell’infinito, dell’eternità, del perpetuo moto del sole e del corso del tempo paragonato alla ruota che perennemente gira. Essa racchiude al suo interno la rappresentazione della perfezione, data dal cerchio vuoto quale è. Da qui il passo è breve per diventare altresì talismano magico. E’ oggetto prezioso che contraddistingue colui che lo porta, sia egli re, sacerdote, capo militare o pirata. Ad ognuno l’anello dà autorità, potere, offre la possibilità di distinguersi ed avere dominio sugli altri. Così diviene rappresentazione dello stato sociale dell’individuo. Non è solo mera funzione decorativa come in seguito si trasformerà. Già gli antichi Egizi realizzarono i primi anelli decorandoli con figure quali lo scarabeo e … continua

  • Anello Etnico Persiano pavoni

    220,00 
    AYR960

    Anello etnico persiano pavoni, in argento con fini incisioni attorno al castone che porta una vecchia perla di vetro Gabri -diametro 1,6×1,1 cm altezza; specie alla luce naturale assume un colore con sfumature quasi blu.
    Il gambo è sagomato ai lati con la forma stilizzata del pavone, tema che risale all’epoca Sasanide, il secondo impero persiano. La coda è considerata simbolo evocatore universale del Sole e della Luna piena.
    Anello etnico persiano pavoni, bellissimo e unico modello, adatto sia da uomo che da donna, nella scheda prodotto si trovano altre informazioni utili – vedi foto anello indossato.
    Gabri glass beads, le pregiate perle di vetro Gabri sono del periodo islamico che è compreso tra l’VIII e il XII secolo, prodotte in Medio Oriente e poi diffuse in Asia centrale con l’espansione dell’Islam.
    Anelli orientali etnici, fin dai tempi più remoti, un essenziale filo chiuso a cerchio chiamato ANELLO ha accompagnato la vita quotidiana di uomini e donne. Fabbricato con i materiali più diversi, dapprima in ferro e poi via via con svariati componenti. L’oro, l’argento, la pietra, il vetro così come fibre, legno ed osso a seconda dei differenti luoghi e culture di provenienza. Questo oggetto ha sempre catalizzato l’interesse popolare, attribuendo a tale semplice ornamento significati e simbologie peculiari. Spesso al centro di rituali e cerimonie iniziatiche, ad esso sono stati collegati valori soprannaturali. Allegoria dell’infinito, dell’eternità, del perpetuo moto del sole e del corso del tempo paragonato alla ruota che perennemente gira. Essa racchiude al suo interno la rappresentazione della perfezione, data dal cerchio vuoto quale è. Da qui il passo è breve per diventare altresì talismano magico. E’ oggetto prezioso che contraddistingue colui che lo porta, sia egli re, sacerdote, capo militare o pirata. Ad ognuno l’anello dà autorità, potere, offre la possibilità di distinguersi ed avere dominio sugli altri. Così diviene rappresentazione dello stato sociale … continua

  • Afghanistan Anelli Etnici Musulmani

    120,00 
    AYR959

    Afghanistan anelli etnici musulmani, importante Anello in argento con applicazioni decorative che esaltano la spirale, simbolo di infinito e eternità.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri leggi tutto e vedi anello indossato.
    E’ un anello realizzato dalla comunità musulmana, con pietra corniola tagliata a cabochon ovale – 2,5×1,8×1 cm altezza.
    Vi è marcatamente incisa una testa di uomo, reminiscenza del periodo in cui la Battriana – ampia regione che occupava il nord dell’attuale Afghanistan, e territori in Iran, Turkmenistan, Uzbekistan sino al Tagikistan – faceva parte del regno greco.
    Afghanistan anelli etnici musulmani, fin dai tempi più remoti, un essenziale filo chiuso a cerchio chiamato ANELLO ha accompagnato la vita quotidiana di uomini e donne. Fabbricato con i materiali più diversi, dapprima in ferro e poi via via con svariati componenti. L’oro, l’argento, la pietra, il vetro così come fibre, legno ed osso a seconda dei differenti luoghi e culture di provenienza. Questo oggetto ha sempre catalizzato l’interesse popolare, attribuendo a tale semplice ornamento significati e simbologie peculiari. Spesso al centro di rituali e cerimonie iniziatiche, ad esso sono stati collegati valori soprannaturali. Allegoria dell’infinito, dell’eternità, del perpetuo moto del sole e del corso del tempo paragonato alla ruota che perennemente gira. Essa racchiude al suo interno la rappresentazione della perfezione, data dal cerchio vuoto quale è. Da qui il passo è breve per diventare altresì talismano magico. E’ oggetto prezioso che contraddistingue colui che lo porta, sia egli re, sacerdote, capo militare o pirata. Ad ognuno l’anello dà autorità, potere, offre la possibilità di distinguersi ed avere dominio sugli altri. Così diviene rappresentazione dello stato sociale dell’individuo. Non è solo mera funzione decorativa come in seguito si trasformerà. Già gli antichi Egizi realizzarono i primi anelli decorandoli con figure quali lo scarabeo e geroglifici. Poi i Greci incisero cammei e sigilli, segno inconfondibile che caratterizzava il proprietario: in Oriente … continua

  • Anelli Etnici Tibetani

    65,00 
    AYR958

    Anelli etnici tibetani, vecchio Anello in Argento a fascetta con riportato il mantra Om Mani Padme Hum, ai lati del quale ci sono due simboli del dorje.
    Larghezza fascia 5 mm, nella scheda prodotto altre informazioni utili, su richiesta inviamo foto anello indossato.
    Gioielli tibetani
    Anelli etnici tibetani, per i buddisti Om Mani Padme Hum è il mantra della compassione e della misericordia. Proviene dal Buddha Quan Yin. Andato perduto per molti secoli fu poi ritrovato e reso popolare dal Buddha Padmasambhava, durante il viaggio dall’India al Tibet. La leggenda riporta che utilizzò questo mantra per cambiare i ‘demoni malvagi’ e gli ‘spiriti della natura malvagia’ convertendoli in protettori del dharma. Ecco perchè il mantra ha potenti proprietà trasmutative. Questo mantra è potente, vibrante e con effetto purificante, e spesso è riportato su pietre e sulle tipiche bandierine. Queste vengono posizionate dalle persone all’interno delle case per proteggersi.
    Sono proprio la compassione e la misericordia a contrastare i karma negativi, e questo mantra è protezione in assoluto.
    Om, tre lettere: A, U, M. Rappresenta il corpo, la parola e la mente. Con i pensieri, le parole e le azioni ci purifichiamo per raggiungere il corpo, il verbo e la mente di un Buddha.
    Mani significa gioiello, e così come un gioiello rimuove la povertà, il mantra rimuove la sofferenza e permette ai nostri pensieri, parole e azioni attraverso la purificazione poter fare del bene.
    Padme significa Loto, simbolo di saggezza. Il loto cresce nel fango ma la sua bellezza non ne risente, così come la saggezza ci permette di non contraddirci.
    Hum è indivisibilità, la purezza viene raggiunta unendo metodo e saggezza, indivisibili.
    Om Mani Padme Hum realizza i desideri. Quando i pensieri negativi ti raggiungono, recita ripetutamente un mantra e concentrati su di esso dimenticando le negatività che ti affliggono. Concentrati su esso e non su pensieri o emozioni negative. Solo così avrai la possibilità di provare il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
    Si ottiene anche un effetto a più lungo termine, purificandoci da debolezze. Le più diffuse sono l’orgoglio spirituale e la disonestà prima verso sé stessi e poi verso gli altri.
    Si allontanano pregiudizi e credenze superstiziose.

  • Anello Etnico mantra Tibetano

    95,00 
    AYR957

    Anello etnico mantra tibetano, in Argento a fascetta con riportato il mantra Om Mani Padme Hum, ai lati del quale ci sono due simboli del dorje.
    L’anello è aperto e adattabile a misura.
    Larghezza fascia 9 mm, nella scheda prodotto altre informazioni utili, su richiesta inviamo foto anello indossato.
    Gioielli tibetani
    Anello etnico mantra tibetano, per i buddisti Om Mani Padme Hum è il mantra della compassione e della misericordia. Proviene dal Buddha Quan Yin. Andato perduto per molti secoli fu poi ritrovato e reso popolare dal Buddha Padmasambhava, durante il viaggio dall’India al Tibet. La leggenda riporta che utilizzò questo mantra per cambiare i ‘demoni malvagi’ e gli ‘spiriti della natura malvagia’ convertendoli in protettori del dharma. Ecco perchè il mantra ha potenti proprietà trasmutative. Questo mantra è potente, vibrante e con effetto purificante, e spesso è riportato su pietre e sulle tipiche bandierine. Queste vengono posizionate dalle persone all’interno delle case per proteggersi.
    Sono proprio la compassione e la misericordia a contrastare i karma negativi, e questo mantra è protezione in assoluto.
    Om, tre lettere: A, U, M. Rappresenta il corpo, la parola e la mente. Con i pensieri, le parole e le azioni ci purifichiamo per raggiungere il corpo, il verbo e la mente di un Buddha.
    Mani significa gioiello, e così come un gioiello rimuove la povertà, il mantra rimuove la sofferenza e permette ai nostri pensieri, parole e azioni attraverso la purificazione poter fare del bene.
    Padme significa Loto, simbolo di saggezza. Il loto cresce nel fango ma la sua bellezza non ne risente, così come la saggezza ci permette di non contraddirci.
    Hum è indivisibilità, la purezza viene raggiunta unendo metodo e saggezza, indivisibili.
    Om Mani Padme Hum realizza i desideri. Quando i pensieri negativi ti raggiungono, recita ripetutamente un mantra e concentrati su di esso dimenticando le negatività che ti affliggono. Concentrati su esso e non su pensieri o emozioni negative. Solo così avrai la possibilità di provare il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
    Si ottiene anche un effetto a più lungo termine, purificandoci da debolezze. Le più diffuse sono l’orgoglio spirituale e la disonestà prima verso sé stessi e poi verso gli altri.
    Si allontanano pregiudizi e credenze superstiziose.

  • Anello Etnico Celtico

    70,00 
    AR29

    Anello etnico celtico, realizzato in argento massiccio con pietra onice incassata nel castone -1 cm di lato.
    Da entrambi i lati, nello spessore è riportato un nodo celtico triplo, simbolo che si ispira al significato celtico del triscele, forza-saggezza-amore.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili, su richiesta inviamo foto anello indossato.
    anelli celtici
    Anello etnico celtico. Simboli celtici, non si può parlare di gioielli celtici senza fare un’introduzione sulla cultura celtica. Gli studiosi chiamano CELTI quelle popolazioni che diedero vita ad una civiltà sviluppatasi intorno al 1000 a.C. ad Hallstatt (Austria). Raggiunse poi la sua massima espressione artistica, sociale e spirituale nel 300 a.C. diffondendosi in tutta Europa, dall’Inghilterra alla Spagna, Francia e Germania. Sebbene non vi siano confini né date precise che indichino l’esatto momento in cui queste popolazioni si insediarono in Europa, sappiamo che ebbero origine da ceppi Indoeuropei. Una volta stabilitesi in queste regioni, seppero integrare le loro credenze – come l’antico culto della dea Madre Terra e della femminilità – con le caratteristiche maschili e solari delle divinità esistenti. Trasformarono completamente la cultura dell’epoca creando un nuovo modo di interpretare il rapporto tra l’uomo e la spiritualità.
    I Celti e la loro cultura rappresentano le radici più profonde e antiche dell’Europa, quelle che conservano ancora oggi l’idea dell’antico legame con la natura che la religione druidica aveva insegnato. I Celti infatti sono da considerarsi una cultura piuttosto che un popolo. Essi non crearono mai un impero, né adottarono il concetto di stato. La loro organizzazione sociale era costituita da tribù o clan che si riconoscevano in un antenato comune e che spesso erano in lotta con quelle vicine per il possesso di beni o bestiame. Non combattevano per la conquista delle terre. La proprietà privata veniva misurata in possesso di bestiame ed oggetti preziosi, mentre la terra era … continua

  • Anello Etnico Argento Mali

    150,00 
    AFR113

    Anello etnico argento Mali, vecchio gioiello Peul in argento, dalla linea semplice e essenziale, inciso con i motivi tipici delle popolazioni nomadi di queste zone.
    Originariamente, tali forme traevano spunto dalle selle dei cammelli -misure piatto anello cm 2,4×2,4, altezza 1 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – vedi anello indossato.
    gioielli provenienti dal continente africano a occidente
    anello etnico argento Mali

  • Anello Vintage Thailandia

    79,50 
    AYR956

    Anello vintage Thailandia, modello di manifattura artigianale in argento e vermeil, doratura a caldo -misure piatto anello 2,2×1,8×0,9 cm altezza.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utiliapri leggi tutto e vedi anello indossato.
    L’anello presenta tante piccole pietrine di marcassite o maracasite e nel mezzo un castoncino di smeraldo.
    anelli thailandesi su ethnos
    anello vintage Thailandiaanello vintage Thailandia

  • Anelli Etnici Argento Nepal

    65,00 
    AYR955

    Anelli etnici argento Nepal, grazioso modello a fascetta larghezza totale 1 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utiliapri leggi tutto e vedi anello indossato.
    Modello unisex, è in argento leggermente brunito e intagliato, con motivo ricorrente di piccola sfera.
    anelli argento su ethnos
    anelli etnici argento Nepal

  • Anello Etnico Argento Agata verde

    96,00 
    AYR954

    Anello etnico argento agata verde, modello di tipico artigianato orafo afghano.
    La pietra è una agata verde incisa a sigillo -1,9×1,5 cm- la montatura anticata si caratterizza da piccole spirali ripetute, simbolo universale di infinito e vita.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – vedi foto anello indossato.
    Anello etnico argento agata verde – Oggetti ornamentali, gli anelli sono anche caricati di poteri magici, legati alla natura della pietra o al testo inciso o riportato. Gli intagli sono eseguiti in positivo e negativo, quando l’iscrizione è leggibile l’anello è talismanico, nel caso contrario è funzionale poichè il suo scopo è quello di autenticare uno scritto con il nome, sigla o disegno del suo proprietario: un sigillo.
    provenienza Afghanistan su ethnos
    Afghanistan
    anello etnico argento agata verde

  • Anello Etnico Argento Onice

    108,00 
    AYR953

    Anello etnico argento onice, gioiello nepalese.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – su richiesta inviamo foto anello indossato.
    Modello uomo e donna presenta il castone di argento massiccio tipicamente inciso e lavorato, la pietra onice ha un taglio originale irregolare -2×1,4×0,9×1 cm altezza.
    colore black su ethnos

  • Anello Etnico sigillo Afghanistan

    98,00 
    AYR950

    Anello etnico sigillo Afghanistan, in argento intagliato da entrambi i lati.
    La pietra è una corniola tagliata a cabochon e incisa a sigillo con figura antropomorfa -1,6×1,1×0,6 cm altezza.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    Anello etnico sigillo Afghanistan – oggetti ornamentali, gli anelli sono anche caricati di poteri magici, legati alla natura della pietra o al testo inciso o riportato. Gli intagli sono eseguiti in positivo e negativo, quando l’iscrizione è leggibile l’anello è talismanico, nel caso contrario è funzionale poichè il suo scopo è quello di autenticare uno scritto con il nome, sigla o disegno del suo proprietario: un sigillo.
    provenienza Afghanistan su ethnos
    Afghanistan

  • Anello Etnico Pakistan

    95,00 
    AYR949

    Anello etnico Pakistan, in argento.
    La pietra è una agata bianca incisa a sigillo -diametro 1,4 cm x altezza castone 8 mm- raffigurante in modo stilizzato un animale, molto probabile una antilope o gazzella.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    E’ arricchito da piccole paste vitree colorate ai lati del gambo.
    Anello etnico Pakistan – oggetti ornamentali, gli anelli sono anche caricati di poteri magici, legati alla natura della pietra o al testo inciso o riportato. Gli intagli sono eseguiti in positivo e negativo, quando l’iscrizione è leggibile l’anello è talismanico, nel caso contrario è funzionale poichè il suo scopo è quello di autenticare uno scritto con il nome, sigla o disegno del suo proprietario: un sigillo.
    provenienza Pakistan su ethnos

  • Anello Vintage Turchia

    70,00 
    AMR155

    Anello vintage Turchia, in argento e dettagli in bronzo, con fattezze che ricordano gli antichi modelli Ottomani.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri leggi tutto e vedi foto anello indossato.
    Uno zircone sfaccettato colore nero con forma a goccia, tutt’intorno piccoli luminosi zirconi naturali donano importanza e pregio al gioiello.
    collezione gioielli provenienza Turchia

  • Anello Etnico Gioiello Ottomano

    79,50 
    AMR154

    Anello etnico gioiello Ottomano, in argento e bronzo, riproduzione di un antico gioiello le cui pietre preziose originali sono sostituite da paste vitree e zirconi.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri leggi tutto e vedi foto anello indossato.
    Dimensioni piatto anello 2,6×2,0x0,9 cm altezza
    anelli provenienza Turchia

  • Anelli Etnici Argento

    90,00 
    AYR948

    Anelli etnici argento, grazioso modello facilmente indossabile.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utiliapri leggi tutto e vedi anello indossato.
    L’argento birmano è titolo 1000, qui leggermente inciso e satinato.
    anelli solo argento attualmente disponibili online

  • Anello Etnico Argento Birmania

    113,00 
    AYR946

    Anello etnico argento Birmania, bellissimo modello avvolgente e importante nella dimensione – lunghezza 2,8 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utiliapri leggi tutto e vedi anello indossato.
    L’argento birmano è titolo 1000, massiccio, con fini incisioni e leggermente brunito.
    cerca Birmania Myanmar su ethnos

  • Anello Argento

    48,50 
    AMR153

    Anello argento, realizzato con microfusione.
    L’anello è vuoto all’interno, leggero da indossare e con forma bombata e avvolgente, presenta un disegno che ricorda un decoro etrusco – larghezza 1,2 cm x altezza 0,6.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilivedi sotto foto anello indossato.
    Per saperne di più sul materiale gioielli

  • Anello Etnico Argento Marcasite

    95,00 
    AYR945

    Anello etnico argento marcasite o marcassite, piccolissime pietrine su modello avvolgente dalla ricca e raffinata lavorazione a intaglio – lunghezza ∼ 2 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    anello etnico argento marcasiteprodotti con marcasite attualmente su ethnos

  • Anello Argento placcato oro

    62,00 
    AYR944

    Anello argento placcato oro, grazioso modello realizzato da abile artigiano locale.
    Presenta un topolino aggrappato al piccolo castone con pietra agata verde sfaccettata – diametro 7 mm x altezza 7 mm.
    E’ disponibile anche con pietra ametista (VENDUTO), quarzo rosa e quarzo fumè.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – vedi foto anello indossato.
    gioielli argento placcato oro presenti online

  • Anello Etnico Argento

    160,00 
    AXR88

    Anello etnico argento, gioiello unisex di design realizzato in fusione massiccia.
    La forma è avvolgente e esclusiva.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    anelli provenienza sudamericana

  • Anello Etnico sigillo

    120,00 
    AYR943

    Anello etnico sigillo, persiano in argento inciso con decorazioni stilizzate (un fiore ai due lati del gambo).
    La pietra è una agata bianca incisa a sigillo -1,x1,2 cm con altezza castone 7 mm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    Anello etnico sigillo – Oggetti ornamentali, gli anelli sono anche caricati di poteri magici, legati alla natura della pietra o al testo inciso o riportato. Gli intagli sono eseguiti in positivo e negativo, quando l’iscrizione è leggibile l’anello è talismanico, nel caso contrario è funzionale poichè il suo scopo è quello di autenticare uno scritto con il nome, sigla o disegno del suo proprietario: un sigillo.
    provenienza Iran/Persia su ethnos
    grande Persia

  • Anello Etnico Iraniano

    110,00 
    AYR941

    Anello etnico iraniano, in argento finemente decorato.
    La pietra è una corniola incisa a sigillo -1,2×0,9×0,9 cm altezza.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – apri ‘leggi tutto’ e vedi foto anello indossato.
    E’ arricchito da due piccoli sonagli applicati da entrambi i lati, simboli protettivi che lo rendono un anello apotropaico.
    Anello etnico iraniano – oggetti ornamentali, gli anelli sono anche caricati di poteri magici, legati alla natura della pietra o al testo inciso o riportato. Gli intagli sono eseguiti in positivo e negativo, quando l’iscrizione è leggibile l’anello è talismanico, nel caso contrario è funzionale poichè il suo scopo è quello di autenticare uno scritto con il nome, sigla o disegno del suo proprietario: un sigillo.
    provenienza Iran/Persia su ethnos
    grande Persia
    anello etnico iraniano

  • Anello Etnico Afghanistan

    110,00 
    AYR939

    Anello etnico Afghanistan – importante vecchio Anello artigianale afghano in argento inciso a motivi geometrici.
    E’ impreziosito da perle di corallo, con al centro una corniola pietra sigillo (anche semplicemente decorativa) ma che porta incisioni calligrafiche.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili – vedi foto anello indossato.
    Anello etnico Afghanistan – I sigilli spesso riproducevano preghiere o nomi dei proprietari utilizzando antichi ed elaborati stili calligrafici della lingua araba oppure come nel caso di questo anello, gli stessi sono coaudiuvati da pittogrammi, una forma di scrittura il cui segno grafico rappresenta l’oggetto.
    Dimensioni anello lunghezza 3,5 x 3,0 cm
    gioielli afghanistan su ethnos
    anello etnico afghanistan

  • Anelli o Gioielli personalizzati

    ETHN01

    Anelli o gioielli personalizzati, realizziamo anelli o gioielli personalizzati con eventuali pietre che avete a disposizione, dando prima preventivo di spesa.
    Ci inviate la pietra o altro, e attorno a esso creiamo il gioiello in argento o oro. E’ possibile anche creare anello o altro solo in argento o oro, senza alcun altro materiale.
    Eseguiamo anche eventuali riparazioni gioielli, infilature collane e bracciali.
    Nelle foto alcuni esempi di ultime realizzazioni.
    About us

  • Anelli Pietre dure

    95,00 
    AMR152

    Anelli pietre dure, graziosissimo Anello con tormalina naturale verde – 8x5x4 mm altezza – facile da portare.
    La montatura è in argento leggermente battuto, con graffe che bloccano la pietra, relizzato in laboratorio orafo.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    minerali, cristalli e gemme
    pietra tormalina immagini

  • Anelli Pietre semipreziose – Tormalina

    95,00 
    AMR151

    Anelli pietre semipreziosetormalina, graziosissimo Anello con pietra in tonalità naturale gialla – 7x5x4 mm altezza – facile da portare.
    La montatura è in argento leggermente battuto, con graffe che bloccano la pietra, relizzato in laboratorio orafo.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    minerali, cristalli e gemme
    pietra tormalina immagini

  • Anelli Pietre semipreziose

    95,00 
    AMR150

    Anelli pietre semipreziose, graziosissimo Anello con tormalina naturale rosa – 9x6x4 mm altezza – facile da portare.
    La montatura è in argento leggermente battuto, con graffe che bloccano la pietra, relizzato in laboratorio orafo.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    minerali, cristalli e gemme
    pietra tormalina immagini

  • Anelli Etnici

    90,00 
    AYR938

    Anelli etnici – Anello in argento con corniola o agata con occhio semi-movibile poichè forata con un perno.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    La bella pietra ha diametro 1,7×0,8 cm altezza
    anelli Afghanistan

  • Anelli Etnici Pietre dure

    145,00 
    AMR149

    Anelli etnici pietre dure – Anello di argento realizzato da mastro orafo, che include una bellissima pietra di larimar, taglio cabochon – dimensioni 1,9 diametro x 0,8 cm altezza-.
    E’ adattabile al dito.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    La pietra larimar, inconfondibile per il colore azzurro chiaro sfumato si trova in un’unica miniera al mondo situata nell’isola caraibica di Hispaniola, nella Repubblica Dominicana.
    larimar stone
    anelli made in Italy

  • Gioielleria made in Italy

    120,00 
    AMR148

    Gioielleria made in Italy, Anello grazioso ed elegante realizzato da abile orafo.
    E’ in argento925 rodiato, con gambo che permette adattabilità al dito.
    Impreziosito da piccoli zirconi in colore trasparente, il piatto anello ha diametro di 1,4 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    Gioielli nel Bacino del Mediterraneo a cura di Dr. Bianca Cappello – Storica del gioiello
    lo zircone

  • Gioielleria made in Italy

    120,00 
    AMR147

    Gioielleria made in Italy, Anello grazioso ed elegante realizzato da abile orafo.
    E’ in argento925 rodiato, con gambo che permette adattabilità al dito.
    Impreziosito da piccoli zirconi in colore nero, il piatto anello ha diametro di 1,4 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    Gioielli nel Bacino del Mediterraneo a cura di Dr. Bianca Cappello – Storica del gioiello
    lo zircone

  • Anelli Argento e Pietre semipreziose

    250,00 
    AMR146

    Anelli Argento e Pietre semipreziose, splendido Anello di design in Argento rodiato, alta gioielleria made in Italy.
    Il piatto anello misura 3,8×3 cm x altezza 8 mm e presenta 16 zirconi colorati con tagli diversi sfaccettati, fermati con graffe.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    collezione zirconi (minerali naturali) su ethnos
    lo zircone

  • Anello Navajo Turchese

    280,00 
    ANAR137

    Anello Navajo turchese, stupendo gioiello d’autore, argentiere Benjamin Becenti.
    E’ realizzato in argento con le tipiche decorazioni tribali Navajo, riportate incise anche sul gambo con fascetta larga 1 cm.
    La pietra taglio irregolare di turchese naturale Cerillos misura ∼ 1,6×1,2 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    pietra turchese

  • Anelli Etnici Turchese

    190,00 
    ANAR136

    Anelli etnici turchese, Anello realizzato da argentiere Cahuilla/Serrano – Nicholas Gambino.
    In argento tipicamente e finemente lavorato presenta un turchese Roystone naturale lucidato e tagliato cabochon 2×1,3 cm x 4 mm altezza.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    pietra turchese

  • Anelli Etnici Argento

    60,00 
    AMR145

    Anelli etnici argento, Anello realizzato con microfusione in argento.
    L’anello è vuoto all’interno, leggero da indossare, presenta un disegno a fascia intrecciata avvolgente – larghezza 1,8 cm x altezza 0,6.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    Per saperne di più sul materiale gioielli

  • Anelli Etnici Zuni

    150,00 
    ANAR135

    Anelli etnici Zuni – Grazioso Anello in Argento con sottili spicchi di Spiney Oyster disposti attorno all’ovale centrale – 2,8×1,6 cm.
    Gli spicchi terminano con una piccola sfera, dettaglio raffinato.
    Gioiello realizzato da artista Zuni Loretta Maetza, le cui iniziali sono punzonate sul retro.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    Gioielli dei nativi d’America a cura di Bianca Cappello-Storica del gioiello
    Gli Zuni

  • Anelli Etnici

    130,00 
    AYR937

    Anelli etnici, Anello apotropaico afghano in argento decorato che presenta dei riporti leggermente dorati a caldo vermeil ai lati del gambo.
    La pietra sigillo è una corniola e vi è inciso dettagliatamente un cavallo alato.
    E’ simbolo spirituale e di intelligenza, accompagna nella dimensione ultraterrena lasciandosi guidare dal suo cavaliere, ha pure significato di liberà.
    Dimensione del castone e pietra 2 cm diametro x altezza 0,7
    Nella scheda prodotto altre informazioni utilisu richiesta inviamo foto anello indossato.
    Anelli Afghanistan attualmente disponibili online
    AFGHANISTAN

  • Anelli Chevalier uomo

    60,00 
    AYR935

    Anello unisex con montatura tipo chevalier in argento plain con piastra leggermente curvata di onice 1,2×1,1 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.

  • Anelli Etnici unisex

    55,00 
    AYR934

    Anello unisex con montatura tipo chevalier in argento con motivo decorativo inciso e piastrina di onice 0,8×0,7 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.

  • Anello Etnico Thailandia

    65,00 
    AYR931

    Anello unisex con montatura tipo chevalier in argento inciso con striature verticali brunite e cabochon ovale di onice 1,2×1 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.

  • Anelli Etnici

    130,00 
    AYR930

    Anello in argento con cabochon di pregevole turchese iraniano – castone ovale 1,1×0,8×0,7cm altezza.
    La splendida pietra naturale presenta tracce visibili di ferro e pirite.
    Ai lati del castone vi sono delle applicazioni a grappolo – caratteristiche e considerate elementi protettivi in tutte le culture asiatiche – riprese anche nell’artigianato orafo mongolo che ha sempre subito influenze dal vicito Tibet e Cina.
    Nella scheda prodotto tutte le informazioni.

  • Anelli Etnici – Turchese

    120,00 
    AYR929

    Anello in argento con cabochon leggermente irregolare di turchese iraniano, che presenta inclusioni naturali ferrose e di pirite – diametro ∼ 0,8×0,5cm altezza.
    Il modello semplice lo rende adatto sia per uomo che per donna.
    Ai lati del castone vi sono delle applicazioni decotrative.
    Nella scheda prodotto tutte le informazioni.

  • Anelli Etnici – uomo e donna

    150,00 
    AYR928

    Anello in argento con cabochon quasi regolare di stupendo e pregevole turchese iraniano – diametro 1×0,7cm altezza.
    Il modello semplice lo rende adatto sia per uomo che per donna.
    Il castone è molto essenziale mentre il gambo massiccio è leggermente martellato e porta delle leggere decorazioni a palline, elementi caratteristici e protettivi nei gioielli dell’Asia centrale.
    Nella scheda prodotto tutte le informazioni.

  • Anelli Etnici Argento e Turchese

    130,00 
    AYR926

    Originale Anello di artigianato orafo della Mongolia.
    Il gambo in argento con leggere incisioni è arrotolato sino a formare quattro giri con le due estremità che portano piccoli grappoli di caratteristiche palline decorative.
    Turchesi altrettanto decorativi lo impreziosiscono.
    Larghezza fascia superiore dell’anello 1,5 cm – nella scheda prodotto tutte le informazioni.

  • Anelli Etnici

    220,00 
    AYR925

    Anello in argento con cabochon di pregevole turchese iraniano – castone ovale 1,8×1,3×1,1cm altezza.
    La splendida pietra naturale presenta tracce visibili di ferro e pirite.
    Ai lati del castone lungo il gambo interamente decorato vi sono delle applicazioni a grappolo – caratteristiche e considerate elementi protettivi in tutte le culture asiatiche – riprese anche nell’artigianato orafo mongolo che ha sempre subito influenze dal vicito Tibet e Cina.
    Nella scheda prodotto tutte le informazioni.

  • Anelli Etnici Argento e Turchese

    AYR00

    Anelli etnici argento e turchese, provenienza Mongolia.
    Sono correlati e visibili distintamente in fondo alla scheda prodotto.
    Su richiesta inviamo foto anelli indossati.
    anelli turchese su ethnos
    anelli etnici

  • Anello talismani Occhio Blu – colore bianco

    79,50 
    AMR143

    Anello in argento con grappolo di piccoli Occhi Blu– colore bianco.
    Nella scheda prodotto tutte le informazioni.
    OCCHIO BLU o OCCHIO TURCO

  • Anello Nepalese Budda

    79,50 
    AYR922

    Anello in argento consistente con figura tridimensionale del Buddha – 2,4×1,5×0,6 cm altezza.
    La posizione è quella dell’Insegnamento, simboleggia Benedizione e Protezione.

  • Anelli Vintage – stile Ottomano

    79,50 
    AMR142

    Anello in argento e bronzo, riproduzione di un antico gioiello Ottomano le cui pietre preziose originali sono sostituite da paste vitree.
    Dimensioni piatto anello diametro 2,2×0,7 cm altezza

  • Anelli Ambra Baltica

    65,00 
    AMR139

    Grazioso Anello in argento che avvolge il pezzo d’ambra ovale cabochon cognac.
    Misura cabochon 2×1,5×0,9 cm altezza

  • Anelli Etnici Corno

    55,00 
    AXR87
    20,5 (⌀ 1,93 cm)

    Anello in pezzo unico di corno naturale sagomato e lucidato, autentico gioiello.
    Misura unica disponibile 20,5 standard italiano