Cuoio

Showing all 45 results

  • Acchiappasogni Indiani America con cristallo di rocca

    30,00 
    ANARG40

    Acchiappasogni indiani America, originale autentico Dreamcatcher con cristallo di rocca.
    E’ realizzato artigianalmente a mano ed ha legato nella ragnatela un cristallo di quarzo ialinodetto comunemente cristallo di rocca e tre beads di occhio di tigre… ora disponibile SOLO con tre beads di quarzo citrino. Nella scheda prodotto (scrollando pagina verso il basso) altre informazioni utili.

    L’acchiappasogni è un oggetto tradizionale dei popoli nativi americani, utilizzato come talismano per proteggere i bambini dagli incubi. È costituito da un cerchio di legno o salice, al centro del quale è appesa una rete, decorata con piume, perline e altri elementi simbolici come i feticci che vengono aggiunti nel corso della vita, trasformandosi così anche in un potente talismano.

    Ogni elemento dell’acchiappasogni ha un proprio significato simbolico:

    • Il cerchio: rappresenta la ciclicità della vita, la connessione tra cielo e terra, e la perfezione.
    • La rete: rappresenta il mondo dei sogni, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
    • Le piume: rappresentano la leggerezza, la spiritualità e la protezione.
    • Le perline: rappresentano la saggezza, la creatività e la bellezza.

    Esplora altri Acchiappasogni originali dalla collezione Nativi Americani di Ethnica

  • Nativi Americani Dreamcatcher con cristallo di rocca

    44,50 
    ANARG42

    Nativi americani dreamcatcher, originale autentico Acchiappasogni.
    E’ realizzato artigianalmente a mano ed ha legato nella ragnatela un cristallo di roccao quarzo ialino – e sei beads di occhio di tigre … ora disponibile SOLO con sei beads di ametista. Nella scheda prodotto (scrollando pagina verso il basso) altre informazioni utili.
    La storia del Dreamcatcher è una delle più dolci nella mitologia dei nativi americani, poichè l’oggetto veniva posto sopra la culla di un infante.  Il Dreamcatcher viene tenuto appeso per tutta la vita della persona che lo possiede ed i suoi poteri vanno a mano a mano aumentando grazie a feticci e oggetti personali che vanno ad arricchirne il contenuto.

    L’acchiappasogni: un simbolo di protezione e sogni

    L’acchiappasogni è un oggetto tradizionale dei popoli nativi americani, utilizzato come talismano per proteggere i bambini dagli incubi. È costituito da un cerchio di legno o salice, al centro del quale è appesa una rete, decorata con piume, perline e altri elementi simbolici.

    Secondo la tradizione, gli incubi sono rappresentati da spiriti maligni che si aggrappano alla rete dell’acchiappasogni. La luce del mattino, passando attraverso le maglie della rete, li dissolve, lasciando passare solo i sogni buoni, che scendono sulle piume e si posano sul dormiente.

    L’acchiappasogni è quindi un simbolo di protezione e di sogni positivi. È spesso regalato ai bambini al momento della nascita o del battesimo, come augurio di una vita felice e serena.

    Scopri altri acchiappasogni originali dalla collezione Nativi Americani di Ethnica
    Esplora altri amuleti e talismani

  • Dreamcatcher Indiani America

    44,50 
    ANARG43

    Dreamcatcher indiani America, originale autentico Acchiappasogni.
    E’ realizzato artigianalmente a mano ed ha legato nella ragnatela un cristallo di quarzo ialino (o cristallo di rocca) e sei beads di turchese. Nella scheda prodotto (scrollando pagina verso il basso) altre informazioni utili.
    La storia del Dreamcatcher è una delle più dolci nella mitologia dei nativi americani, poichè l’acchiappasogni veniva posto sopra la culla di un infante.
    La rete che caratterizza questi manufatti avrebbe poi filtrato i suoi sogni lasciando passare solo quelli belli attraverso le aperture all’interno del cerchio. Il

    Dreamcatcher viene tenuto appeso per tutta la vita della persona che lo possiede ed i suoi poteri vanno a mano a mano aumentando grazie a feticci e oggetti personali che vanno ad arricchirne il contenuto.
    Dreamcatcher indiani America, nella tradizione comune delle molte tribù che popolano il Nord America, questo è l’oggetto simbolico più originale. Il Dreamcatcher, nato dalla credenza degli indiani Ojibwe -altresì chiamati Chippawa-, Lakota e Cheyenne e diffuso appunto tra tutti gli altri gruppi. Di per sé, l’Acchiappasogni è un manufatto molto semplice e singolare, realizzato con un rametto di legno di salice, quindi molto elastico, chiuso a forma di cerchio -rappresentazione dell’universo. Ha una rete interna costituita da fibre vegetali ma anche tendini di animali ed arricchita poi, a seconda della persona che lo utilizzerà, con piccoli oggetti propri, quali perline ed elementi naturali. Questi hanno la funzione di aumentare il forte valore simbolico, affettivo e sacro di questo efficace e potente talismano.

    Diverse sono le leggende legate al Dreamcatcher, ed ogni tribù dà una versione soggettiva della storia.
    Per i Cheyenne fu la madre di Nuvola Fresca, Ultimo Sospiro della Sera, a creare l’Acchiappasogni per aiutare la piccola a non avere più visioni oscure nel suo sonno, incubi che la lasciavano spaventata e impaurita: questa magica rete avrebbe trattenuto … continua

  • Ethnica Artigianato Nativi Americani

    210,00 
    ANARG41

    Ethnica artigianato nativi americani, stupendo e originale Dreamcatcher.
    E’ realizzato artigianalmente a mano ed ha legato nella ragnatela nel mezzo un cristallo di quarzo ialino e tutt’intorno partendo dall’esterno tagli irregolari di occhio di tigre al grezzo, beads in turchese e diaspro, ancora beads di quarzo ialino e perle in vetro giallo.

    Nella scheda prodotto (scrollando pagina verso il basso) altre informazioni utili.
    Esplora altri gioielli di autentico artigianato e da collezione proposti da Ethnica.

    La storia del Dreamcatcher è una delle più dolci nella mitologia dei nativi americani, poichè l’oggetto veniva posto sopra la culla di un infante. La rete che caratterizza questi manufatti avrebbe poi filtrato i suoi sogni lasciando passare solo quelli belli attraverso le aperture all’interno del cerchio. Il Dreamcatcher viene tenuto appeso per tutta la vita della persona che lo possiede ed i suoi poteri vanno a mano a mano aumentando grazie a feticci e oggetti personali che vanno ad arricchirne il contenuto.

    Ethnica artigianato nativi americani, nella tradizione comune delle molte tribù che popolano il Nord America, questo è l’oggetto simbolico più originale. Il Dreamcatcher, nato dalla credenza degli indiani Ojibwe -altresì chiamati Chippawa-, Lakota e Cheyenne e diffuso appunto tra tutti gli altri gruppi. Di per sé, l’Acchiappasogni è un manufatto molto semplice e singolare, realizzato con un rametto di legno di salice, quindi molto elastico, chiuso a forma di cerchio -rappresentazione dell’universo. Ha una rete interna costituita da fibre vegetali ma anche tendini di animali ed arricchita poi, a seconda della persona che lo utilizzerà, con piccoli oggetti propri, quali perline ed elementi naturali. Questi hanno la funzione di aumentare il forte valore simbolico, affettivo e sacro di questo efficace e potente talismano.

    Diverse sono le leggende legate al Dreamcatcher, ed ogni tribù dà una versione soggettiva della storia.
    Per i Cheyenne fu la madre di Nuvola Fresca , Ultimo Sospiro della Sera… continua

  • Jicarilla Apache Native Americans

    580,00 
    ANARG39

    Jicarilla Apache Native Americans, Manufatto anno 1993 realizzato da Charles Bigwater’s.
    ‘Crow sheld (shield)’, Red circles represent Sun halos, the black dashes are pieces of a man so little his enemies can’t touch him.
    Autentico, anche nella sua originaria funzione di scudo protettivo, è realizzato con pelli, amuleti vari quali salvia-cristallo-corno etc, feltro rosso (altezza complessiva 103 cm) e piume di tacchino (da tempo utilizzate al posto di quelle d’aquila, poichè specie protetta).

    QUESTO OGGETTO NON LO SPEDIAMO, RITIRO POSSIBILE SOLO PRESSO NOSTRO SHOWROOM

    Oggetto da collezione e mostra – da appendere – nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Jicarilla Apache Native Americans – Tutto il Nord America ha ereditato le tradizioni delle tribù indigene che per prime hanno popolato quei luoghi. Ancora oggi, l’erroneo preconcetto del cavaliere con copricapo in piume, arco e frecce, fa pensare ai Nativi Americani come a una sola e unica popolazione. Tutto il territorio settentrionale del continente americano è stato dimora di numerosi gruppi nativi. Sono diversi tra loro per lingua, religione e cultura e nel corso del tempo hanno saputo fondere in armonia le loro tradizioni, le loro ideologie e principi.
    L’area più popolata da questi gruppi fu sicuramente la zona del Sud-Ovest. E’ un immenso altopiano che ospitò e vide avvicendarsi e convivere tra loro, quasi senza mescolarsi, tre diverse culture. Quella originaria, l’ispanica dei conquistadores e l’angloamericana giunta nel 1848. Le stirpi native di questa regione che principalmente hanno formato le più grandi culture sono la Pueblo, più antica e alla quale appartengono i gruppi Hopi e Zuni. Quella Dinè alla quale fanno riferimento i Navajo. Dinè e Navajo sono la stessa popolazione, definita in modi differenti. Il primo è il nome che i componenti della tribù danno a loro stessi, il secondo è invece l’appellativo dato dagli esterni e dagli Apache, giunti in questa area circa cinque secoli fa. E’ anche da evidenziare un’altra … continua

  • Braccialetto piccole monete Cinesi

    25,00 
    AYB215

    Braccialetto piccole monete cinesi, realizzato con cordoncino in cuoio, regolabile al polso, con una serie di piccole monete cinesi.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    La Cina, uno dei primi quattro paesi che già anticamente coniavano monete in metallo, ha utilizzato questo tipo di pagamento da secoli, chiamandolo ‘cash’.
    La forma, circolare con un foro quadrato nel mezzo, è la simbologia del Cielo e della Terra uniti in armonia. Inoltre, il foro centrale permetteva di utilizzare meno metallo per la fusione ed era un facile modo per trasportare il denaro, così infilato di seguito su un laccio di canapa o seta.
    Braccialetto piccole monete cinesi, sulle monete si trovano spesso ideogrammi incisi sul lato anteriore, frasi scritte da poeti famosi o dagli stessi imperatori con significati di buon auspicio, di pace ed augurali, o anche più semplicemente funzionali alla moneta stessa, riferendosi al tipo di valuta ed alla definizione del regno.

  • Gioielli Vintage Americani

    129,00 
    ANAF13

    Gioielli vintage americani, Fibbia in peltro massiccio a forma di cuore e incisa a motivo floreale.
    Tutto il bordo è rifinito da una deliziosa losanga decorativa a fiorellini.
    L’attacco posteriore porta una cintura alta fino a 4 cm, come quella proposta e abbinata, in lunghezza che varia da 95 a 125 cm.
    Nella scheda prodotto altre informazioni utili.
    Gioielli cuore su ethnos

  • Bracciale Tex Mex

    75,00 
    ANAB146

    Tradizionale e tipico Braccialetto Sioux in pelle con perline di vetro che creano un colorato disegno geometrico.

  • Gioielli Etnici Tuareg

    60,00 
    AFC159

    Originale Collana Tuareg in pelle cucita e rifinita manualmente.
    E’ tinta color senape e decorata con linee e motivi geometrici, tipici di queste etnie nomadi.
    Si completa e chiude con un’asola.

  • Braccialetto cuoio intrecciato triscele Celtico

    8,00 
    AB22

    Simpatico Braccialetto in cuoio intrecciato con centrale che riporta il simbolo celtico del triscele o triskell.
    TRISCELE o TRISKELL
    È regolabile in larghezza per un diametro che varia da 5 a 7 cm

  • Braccialetto Cuoio intrecciato simbolo spirale Celtica

    8,00 
    AB21

    Simpatico Braccialetto in cuoio intrecciato con centrale che riporta un simbolo celtico, una spirale.
    È regolabile in larghezza per un diametro che varia da 5 a 7 cm

  • Artigianato Indiani d’America – Dreamcatcher o Acchiappasogni

    48,50 
    ANARG25

    Originale autentico Navajo DreamcatcherAcchiappasogni.
    E’ realizzato artigianalmente a mano ed ha legato un cristallo di quarzo ialino.
    La storia del Dreamcatcher è una delle più dolci nella mitologia dei nativi americani, poichè l’oggetto veniva posto sopra la culla di un infante.
    La rete che caratterizza questi manufatti avrebbe poi filtrato i suoi sogni lasciando passare solo quelli belli attraverso le aperture all’interno del cerchio.
    Il Dreamcatcher viene tenuto appeso per tutta la vita della persona che lo possiede ed i suoi poteri vanno a mano a mano aumentando grazie a feticci e oggetti personali che vanno ad arricchirne il contenuto.
    Dreamcatcher o Acchiappasogni

  • Artigianato Indiani d’America – Dreamcatcher o Acchiappasogni

    48,50 
    ANARG24

    Acchiappasogni indiano originale Navajo Dreamcatcher realizzato a mano, con legata una punta di freccia in selce – ad indicare la giusta direzione.
    La storia del Dreamcatcher è una delle più dolci nella mitologia dei nativi americani, poichè l’oggetto veniva posto sopra la culla di un infante.
    La rete che caratterizza questi manufatti avrebbe poi filtrato i suoi sogni lasciando passare solo quelli belli attraverso le aperture all’interno del cerchio.
    Il Dreamcatcher (o acchiappasogni) viene tenuto appeso per tutta la vita della persona che lo possiede ed i suoi poteri vanno a mano a mano aumentando grazie a feticci e oggetti personali che vanno ad arricchirne il contenuto.
    Dreamcatcher o Acchiappasogni

  • Artigianato Indiani d’America – Dreamcatcher o Acchiappasogni

    25,00 
    ANARG27

    Grazioso originale e autentico Navajo Dreamcatcher realizzato a mano.
    La storia del Dreamcatcher è una delle più dolci nella mitologia dei nativi americani, poichè l’oggetto veniva posto sopra la culla di un infante.
    La rete che caratterizza questi manufatti avrebbe poi filtrato i suoi sogni lasciando passare solo quelli belli attraverso le aperture all’interno del cerchio.
    Il Dreamcatcher viene tenuto appeso per tutta la vita della persona che lo possiede ed i suoi poteri vanno a mano a mano aumentando grazie a feticci e oggetti personali che vanno ad arricchirne il contenuto.
    Dreamcatcher o Acchiappasogni

  • Dreamcatcher originale – tribù Navajo

    89,00 
    ANARG23

    Dreamcatcher autentico Navajo realizzato a mano.
    La storia del Dreamcatcher è una delle più dolci nella mitologia dei nativi americani, poichè l’oggetto veniva posto sopra la culla di un infante.
    La rete che caratterizza questi manufatti avrebbe poi filtrato i suoi sogni lasciando passare solo quelli belli attraverso le aperture all’interno del cerchio.
    Il Dreamcatcher viene tenuto appeso per tutta la vita della persona che lo possiede ed i suoi poteri vanno a mano a mano aumentando grazie a feticci e oggetti personali che vanno ad arricchirne il contenuto.
    DREAMCATCHER o ACCHIAPPASOGNI

  • Portachiavi Cornish Penny

    23,80 
    KF21

    Portachiavi in cuoio.
    Agganciata vi è una riproduzione di moneta della Cornovaglia – diametro 3,2 cm -, un Cornish Penny del 1811 coniato in occasione della sistemazione della contea.

  • Braccialetto Cuoio intrecciato simbolo Celtico

    8,00 
    AB17

    Simpatico Braccialetto in cuoio intrecciato con centrale assortito che riporta un simbolo celtico.
    Ora disponibile solo in cuoio di colore nero.
    È regolabile in larghezza per un diametro che varia da 5 a 7 cm

  • Artigianato Celtico – Portachiavi Albero della Vita – Yggdrasil

    23,80 
    KF15

    Portachiavi con supporto in cuoio e simbolo intagliato dell’Albero della Vita.

    Altri oggetti e gioielli con Albero della Vita

    L’albero è uno dei punti centrali della religione Celtica e viene adorato in quanto fonte di saggezza e speranza, un collegamento tra il mondo superiore e quello inferiore e come simbolo dell’eterno ciclo delle stagioni.

    Curiosità e significato L’Albero della Vita

  • Braccialetto cuoio Artigianato Africano

    9,00  -40%
    AFB76

    Curioso Braccialetto da uomo realizzato con una treccia di cuoio marrone o nero completamente avvolta su se stessa in modo da formare un tubolare dello spessore di circa 1 cm.
    La chiusura è ad asola, con il bottone in alluminio riciclato.

  • Gioielleria Argentina | Bracciale

    200,00 
    AG1

    Braccialetto con spesso filo in Cuoio naturale del diametro di 6 mm.
    La chiusura decorativa a perno è realizzata a mano in Argento massiccio, frutto di maestria orafa locale – 3×1,8 cm.
    E’ possibile richiederlo a misura personalizzata in lunghezza.

  • Braccialetto cuoio intrecciato simbolo Claddagh

    8,00 
    AB14

    Simpatico Braccialetto in cuoio colorato intrecciato con centrale che riporta il simbolo del Claddagh.
    Il solo colore al momento disponibile è il nero; il marrone e quelli visibili nel secondo ingrandimento foto sono esauriti.
    È regolabile in larghezza per un diametro che varia da 5 a 7 cm
    CLADDAGH

  • Bracciale etnia Peul o Fulbe

    13,00 
    TG13W

    Bracciale tipico delle etnie Peul e Fulbe, qui proposto tinto avorio con colori vegetali.
    Essendo in cuoio è leggermente adattabile al polso.

  • Bracciale etnia Peul o Fulbe

    13,00 
    TG13Y

    Bracciale tipico delle etnie Peul o Fulbe.
    E’ in cuoio tinto giallo con colori vegetali, leggermente adattabile al polso.

  • Braccialetto

    6,90 
    AMB135

    Braccialetto in cuoio, sottile filo diametro 1 mm con finali e gancetto in argento.
    Disponibile in colore nero o marrone,  richiedibile anche a misura: specificare colore e misure nel campo NOTE al momento dell’ordine.

  • Cordino Cuoio

    6,90 
    C42

    Cordino in sottile filo di cuoio nero o marrone -diametro 1 mm- con gancetto in argento dorato.
    È disponibile anche in misura L.48 cm e L.39 cm specificandolo nel campo Note al momento dell’ordine, assieme al colore.

  • Vietnam – Artigianato Etnico cuoio e pelle

    18,00 
    AYR499

    Grazioso Anello in cuoio con motivi floreali variamente colorati, realizzati in pelle.
    Essendo un prodotto artigianale, i colori possono anche variare rispetto la foto.
    L’anello è adattabile al dito.

  • Il Mandala o Mandella – Manufatto Indiani d’America

    65,00 
    ANARG09

    Artigianato Indiani d’America.
    Manufatto di grande valore simbolico nella cultura dei Nativi d’America, il Mandala rappresenta lo scudo di buona fortuna.
    Realizzato a mano con lana naturale, pelliccia, cuoio e piume di uccello, si crede attiri la protezione degli dei e porti prosperità, ricchezza, buona salute e felicità.

  • Bodhran Irlandese decorato simboli sacra Collina di Tara

    126,00 
    BDH12L

    Strumento a percussione tradizionale irlandese decorato con i simboli della sacra collina di Tara, la collina Reale, dove abitavano i Re Celti.
    E’ completo del bastoncino in legno da utilizzarsi per suonarlo e di una custodia in PVC.

  • Tradizionale Strumento a percussione Irlandese – Bodhran

    90,00 
    BDH09S

    Strumento a percussione tradizionale irlandese decorato con disegno proveniente dalle isole Skellig.
    E’ completo del bastoncino in legno utile per suonarlo.

  • Bodhran | Strumento decorato disegno provenienza isole Skellig

    126,00 
    BDH09L

    Strumento a percussione tradizionale irlandese decorato con disegno proveniente dalle isole Skellig.
    E’ completo del bastoncino in legno utile per suonarlo e di una custodia in PVC.

  • Cintura cuoio decorazioni Celtiche

    50,00 
    BELT02

    Cintura in cuoio con tipiche decorazioni celtiche e passante singolo in peltro compreso (BUK01).
    E’ disponibile in colore nero, e nelle misure Small (95 cm), Medium (105 cm), Large (115 cm) o Extra Large (125 cm).
    E’ consigliata per le fibbie celtiche.

  • Portachiavi disegno Celtico

    19,00  -20%
    KF06

    Portachiavi in cuoio con riportato intreccio celtico in peltro – diametro 3,6 cm.

  • Bodhran Irlandese | Diarmuid e Grainne – personaggi tradizione miti Celtici

    126,00 
    BDH04L

    Strumento a percussione tradizionale irlandese decorato con le figure di Diarmuid e Grainne, due personaggi della tradizione dei miti Celti.
    Grainne, figlia del re Cormac Mac Airt era considerata la più bella ragazza del regno, e molti principi e cavalieri si contendevano la sua mano, ma lei rifiutava di sposare un uomo di cui nn fosse innamorata. Quando conobbe Fionn accettò però immediatamente la sua proposta di matrimonio ed il Re, felice per le nozze della figlia, organizzò una grande festa. Ai festeggiamenti Grainne conobbe Diarmuid, capo dell’esercito di Fionn, e se ne innamorò a prima vista. Gli confessò il suo amore, ma Diarmuid disse di essere fedele al suo amico Fionn volendone la sua felicità. Grainne, disperata, lanciò un incantesimo a Diarmuid per cui Fionn l’avrebbe ucciso nel momento in cui Diarmuid le avesse confessato di amarla e avesse accettato di sposarla. E fu proprio quello che successe: dopo aver ceduto all’amore di Grainne, Diarmuid venne ucciso da Fionn, e a nulla valse l’antidoto che poi Grainne tentò di fargli bere.
    Il Bodhran è completo del bastoncino in legno utile a suonarlo e di una custodia in PVC.

  • Bodhran | Strumento a percussione Irlandese

    126,00 
    BDH02L

    Strumento a percussione tradizionale irlandese, decorato con i motivi ritrovati presso la città monastero di Clonmacnoise.
    E’ completo del bastoncino in legno da utilizzarsi per suonarlo e di una custodia in PVC.

  • Cintura cuoio decorazioni Celtiche

    40,00 
    BELT01

    Cintura in cuoio con decorazioni celtiche e passante singolo in peltro (BUK03) compreso.
    E’ disponibile in colore nero e nelle misure Small (95 cm), Medium (105 cm), Large (115 cm).
    E’ adatta per le fibbie BU62, BU137, BU193.

  • Portachiavi drago Gallese – y ddraig goch –

    23,80 
    KF223

    Portachiavi con drago gallese.
    L’emblema ufficiale del Galles, il Drago Rossoy ddraig goch – è probabilmente di origini Cinesi, e venne introdotto in Gran Bretagna dai Romani circa 1800 anni fa. Inizialmente fungeva da stendardo militare, ma successivamente divenne la bandiera simbolo della nazione. Lo stesso re Enrico VII° si proclamò discendente di Cadwaladar, l’ultimo re di Bretagna, il cui Drago era simbolo della potenza, fierezza e del coraggio del paese.

  • Portachiavi nodo Celtico di Lugh

    23,80 
    KF02

    Portachiavi in cuoio con nodo celtico di Lugh in peltro intagliato, agganciato al cuoio grazie ad un’asola.
    Lughnasadh, la festa del raccolto

  • Portachiavi Irlandese Celtico

    14,40  -40%
    LR10

    Motivo celtico sul Portachiavi in cuoio – disponibile anche in colore nero.

  • Portachiavi stemma Disegno Celtico

    24,00 
    LR07

    Disegno celtico sullo stemma del Portachiavi in cuoio.

  • Portachiavi Irlandese disegno Celtico

    14,40  -40%
    LR11

    Portachiavi in cuoio – disponibile anche in colore marrone.
    Il disegno riportato è celtico.

  • Portachiavi Irlandese disegno Celtico

    24,00 
    LR09

    Portachiavi con disegno celtico riportato sul cuoio – disponibile anche in colore marrone.

  • Portachiavi disegno Celtico

    24,00 
    LR12

    Portachiavi con intreccio celtico – disponibile anche in colore nero.

  • Cintura cuoio

    50,00 
    BELT

    Cintura in cuoio con passante singolo celtico in peltro (BUK01) compreso.
    E’ disponibile nei colori nero (N) o marrone (B), e nelle misure Small (95 cm), Medium (105 cm), Large (115 cm) o Extra Large (125 cm).
    E’ consigliata per le fibbie Celtiche.

  • Bracciale etnia Peul o Fulbe

    13,00 
    TG13B

    Bracciale tipico delle etnie Peul e Fulbe.
    E’ realizzato in cuoio tinto nero con colori vegetali e leggermente adattabile al polso.

  • Bracciale etnia Peul o Fulbe

    13,00 
    TG13

    Bracciale in cuoio tinto rosso con colori vegetali.
    E’ tipico delle etnie Peul e Fulbe, leggermente adattabile al polso.